| misure SAG dr (regolazione mono) | |
|
+5Tittia Vixt COBRA Andrea Righini nicche 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 12:28 | |
| noto con piacere che pur essendo il manuale degli Xristi ci sono un sacco di foto di un suzuki dr350!! | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 14:03 | |
| - COBRA ha scritto:
- noto con piacere che pur essendo il manuale degli Xristi ci sono un sacco di foto di un suzuki dr350!!
e' proprio perchè lo avevo notato che ho scerzosamente specificato: "a mio avviso valida anche per i DR". | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 14:06 | |
| e' molto bella spiegata in maniera semplice e piacevole da leggere! grazie! | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 20:24 | |
| - COBRA ha scritto:
- e' molto bella spiegata in maniera semplice e piacevole da leggere! grazie!
Perchè vedo il file in modo illeggibile, quasi criptato ??????? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 20:35 | |
| prova a scaricare la versione piu' agggiornata di acrobat reader da qua: http://get.adobe.com/it/reader/ | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 20:45 | |
| - COBRA ha scritto:
- prova a scaricare la versione piu' agggiornata di acrobat reader da qua: http://get.adobe.com/it/reader/
Grazie COBRA, fatto, ma non lo vedo ancora. Vedo il fondo con tannti colori che mi impediscono la lettura. ( scusa la descrizione da profano ). | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 20:51 | |
| io lo vedo cosi'... | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Dom 3 Mar 2013 - 22:35 | |
| - sergej ha scritto:
- COBRA ha scritto:
- prova a scaricare la versione piu' agggiornata di acrobat reader da qua: http://get.adobe.com/it/reader/
Grazie COBRA, fatto, ma non lo vedo ancora. Vedo il fondo con tannti colori che mi impediscono la lettura. ( scusa la descrizione da profano ). E' successo anche a me ed ho identificato il problema nell'ultimo aggiornamento di Java che gestisce il plugin per leggere i pdf direttamente all'interno del browser (io uso firefox). Scarica il pdf (tasto destro sul link e poi salva con nome) e poi aprilo con acrobat reader. | |
|
| |
sergej Utente Esperto
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Lun 4 Mar 2013 - 9:39 | |
| - Bigix1 ha scritto:
- sergej ha scritto:
- COBRA ha scritto:
Grazie COBRA, fatto, ma non lo vedo ancora. Vedo il fondo con tannti colori che mi impediscono la lettura. ( scusa la descrizione da profano ). E' successo anche a me ed ho identificato il problema nell'ultimo aggiornamento di Java che gestisce il plugin per leggere i pdf direttamente all'interno del browser (io uso firefox). Scarica il pdf (tasto destro sul link e poi salva con nome) e poi aprilo con acrobat reader. Il "metodo" Bigx1 ha funzionato. Non ho capito una acca in merito alla descrizione del problema, ma vista la mia ignoranza devo solo adeguarmi. Grazie a tutti di cuore. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Ven 8 Mar 2013 - 23:06 | |
| - Vixt ha scritto:
- Il precarico di standard sulla molla del mono è di 27,3cm riferito a dr350S
Ho ritrovato i valori! ho portato la mia molla circa a questo valore ( poco più compressa forse ma faccio fatica a prendere le misure) dando quasi un giro completo alla ghiera di regolazione... e il mio sag neutro (sola moto) è rimasto lo stesso AL MILLIMETRO!!! -62mm cioè troppo... secondo voi posso aumentare il precarico ancora (fa molta fatica a girare la ghiera) o è proprio ora di far rigenerare il mono? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Sab 9 Mar 2013 - 6:27 | |
| Per agire sulle ghiere è imperativo che la ruota posteriore sia sollevata! Lo stai facendo così? Altrimenti non mi spiego la difficoltà a girare la ghiera. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Sab 9 Mar 2013 - 11:07 | |
| - Vixt ha scritto:
- Per agire sulle ghiere è imperativo che la ruota posteriore sia sollevata! Lo stai facendo così?
Altrimenti non mi spiego la difficoltà a girare la ghiera. certo!!! pero' ci voglion delle discrete martellate per farla muovere e non mi va di rovinare la ghiera... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) Sab 9 Mar 2013 - 19:56 | |
| Spruzzala per bene con sbloccante o wd40
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: misure SAG dr (regolazione mono) | |
| |
|
| |
| misure SAG dr (regolazione mono) | |
|