muss Utente Medio
Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 22.02.12 Località : Biella/Aulla
| Titolo: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Ven 28 Dic 2012 - 21:14 | |
| Oggi approfittando della giornata un pò piu' calda e soleggiata ho fatto un giro tra i veloci sterrati della bassa. lungo rettilineo sembra un pò la savana il bosco strada coi ciotoli divertente un pò di sabbia il dr sulla sabbia il giro è stato molto divertente e con dei bei paesaggi, la moto si è comportata bene. | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Lun 7 Gen 2013 - 22:43 | |
| bene!! eri in compagnia o quelle ruotate sono tutte tue? | |
|
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Mar 8 Gen 2013 - 8:15 | |
| Che strumento hai montato? Sembrerebbe quello di una XR E' fedele nella misurazione della velocità? Ciao. Fabio. | |
|
muss Utente Medio
Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 22.02.12 Località : Biella/Aulla
| Titolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Mar 8 Gen 2013 - 21:21 | |
| si i segni delle ruote erano tutti miei e aguidare sulla sabbia mi diverto molto , per quanto riguarda il contachilometri è di un honda xl 125 paris dakar , cioè della moto che avevo prima e che ho ancora in garage , avevo 2 contachilometri , così io e il mio babbo , abbiamo costuito una staffa di alluminio avvitata alle piastre su cui abbiamo inserito il blocchetto di accensione e il contachilometri che è affidabile per quanto riguarda velocità e km percorsi, sulla staffa prossimamente inseriremo la presa di alimentazione per il gps. PS il conta chilometri è molto simile a quelli montati sugli xr | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese | |
| |
|