Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 15.09.08 Età : 56 Località : Capalbio
Titolo: compatibilità pedane "R" Dom 21 Ott 2012 - 10:45
ciao,qualcuno sà se le pedane fisse della versione "R" siano compatibili per essere montate su un DR del 91(interasse fori, etc.)?
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
Titolo: Re: compatibilità pedane "R" Dom 21 Ott 2012 - 11:21
assolutamente sì l'ho fatto sulla mia gialla ... l'unico problema potrebbe essere che le viti di quelle con silent-block siano un po' lunghe e non serrano perchè hanno lo stelo parzialmente filettato ... quindi dovresti mettere delle rondelle a spessorare o metterti in cerca di viti più corte (stai attento che NON è una filettatura standard ma a passo fine - non mi ricordo bene ma potrebbe essere una 12x1,25 - quindi devi andare da un ricambista ben fornito ... auto o meglio mezzi pesanti ... io le ho trovate da uno che qui a Roma vende ricambi per trattori) ciao
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
Titolo: Re: compatibilità pedane "R" Dom 21 Ott 2012 - 13:08
sulla mia le boccole sono state rifatte in alluminio dal pieno. ok non sono le "originali" della "R" ma svolgono la loro funzione allo stesso modo...
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
Grazie Vixt,era proprio quello che volevo fare,su Ebay ho preso un paio di pedane fisse (serie "R") e volevo maggiorarle come si è visto anche su altri topic,per ora aspetto l'arrivo delle signorine.