suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grande dilemma!?!? Scarico!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jamesnos88
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 10

Grande dilemma!?!? Scarico! Empty
MessaggioTitolo: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! EmptyDom 30 Set 2012 - 12:24

Ciao a tutti! scusate se mi faccio sent poco ma tra una cosa e l'altra e il lavoro...sn sempre in movimento!
avrei bisogno di un consiglio per lo scarico....ho visto qualcosa della marving! anche se preferisco di molto la arrow parigi dakar....
qualcuno ha la marving e mi può dire come si trova??? a parità di prezzo la marving costa 150 euro....mentre l'arrow 220 euro...

ke mi dite? aspetto e prendo l'arrow o la marving va bene cmq!?!?

ho lo scarico originale e scalda molto di più!

grazie in anticipo! Smile
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! EmptyDom 30 Set 2012 - 14:10

Se cerchi fra i vecchi argomenti scoprirai che ne abbiamo parlato fino alla noia Wink
Molti considerano l'arrows un must ... almeno sotto l'aspetto puramente tecnologico sarei d'accordo ... è tutto in acciaio inox e di ottima fattura
su ebay se cerchi bene si trova a meno di 200 spese comprese ... mi pare addirittura che Cobra qualche giorno fa abbia avuto un'offerta a 190
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! EmptyDom 30 Set 2012 - 19:41

per la precisione non l'ho avuto l'ho fatta in un momento di debolezza...
e la controproposta del venditore e' stata 205 euri spedita.
ma non ho concluso...
alla fine mi sa che e' troppo rumorosa... invece mi attira moltissimo la modifica "kientech-style" dello scarico originale, cosi' da mantenere una apparente legalita'...
ma non sono assolutamente un bravo saldatore... cosi se mi capita l'occasione di uno scarico originale a pochi soldi ci provo, che a modificare il mio ho un po' paura di fare delle caxxate...
https://www.facebook.com/BikerCobra
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! EmptyLun 1 Ott 2012 - 7:33

boh... questo qui:
http://www.ebay.it/itm/Silenziatore-marmitta-Arrow-Paris-Dakar-Replica-Suzuki-DR-350-S-1990-1995-/350525821776?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item519cf79350
chiede 205 spedito ma accetta "proposta d'acquisto" quindi un qualche margine di trattativa ci dovrebbe essere ... Wink
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! EmptyLun 1 Ott 2012 - 8:33

A mio modestissimo parere l'Arrow PD o similari si può descrive così: "tanto rumore per nulla " sul versante prestazioni ,come temperature le tiene più basse e se si è attenti al peso rispetto alla "pietra "originale vince il PD.
Ma se non la maltratti in fuoristrada ,facendo dei passaggi lenti sempre sotto sforzo non serve a niente a parte fare in@@@@@re la Forestale .
Unica sensazione prestazionale un leggero aumento in spunto ..... molto probabilmente è solo una sensazione del cervello dalla convinzione sbagliata + rumore + prestazioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grande dilemma!?!? Scarico!   Grande dilemma!?!? Scarico! Empty

Grande dilemma!?!? Scarico!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarico dr 600 djbel
» scarico dr
» Compatibilità scarico DR 350 s ('90/'93) con DR 350 SE ('97/'98)
» carburazione, scarico ?
» vernice per scarico