| copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fole Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 16.10.08
| Titolo: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 9:49 | |
| Ciao a tutti. Ho visto nelle foto che alcune dr montano un copriserbatoio in plastica. Mi piacerebbe montarlo al posto di quello di serie che ho sulla mia dr 350se. Qualcuno sa per caso dove posso trovarlo? Mi accorgerò della diminuzione di peso? Grazie. | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 11:28 | |
| ...ma ti riferisci alla fodera copriserbatoio o al serbatoio in plastica?
Alex | |
|
| |
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 13:58 | |
| Penso che parli del serbatoio in plastica, giusto?
La acerbis ne fa alcuni....prova magari a cercare su ebay... | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 14:16 | |
| secondo me parla del baffo sardi style! quello che si trova su ebay e arriva dall'argentina... ho un momento di pigrizia e non c'ho voglia di trovare il link! | |
|
| |
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 14:20 | |
| - ginginacchi ha scritto:
- secondo me parla del baffo sardi style!
quello che si trova su ebay e arriva dall'argentina... ho un momento di pigrizia e non c'ho voglia di trovare il link! sono troppo buono la moto di baffo sardi | |
|
| |
Fole Nuovo Utente
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 15:38 | |
| Si, mi riferisco al serbatoio in plastica tipo quello del baffo sardi. Sapreste dirmi quali modelli (dell'acerbis o di altre marche) potrebbero essere compatibili col dr? ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 15:43 | |
| - Fole ha scritto:
- Si, mi riferisco al serbatoio in plastica tipo quello del baffo sardi. Sapreste dirmi quali modelli (dell'acerbis o di altre marche) potrebbero essere compatibili col dr? ciao
non ho ben capito cosa intendi, ma se cambi il serbatoio per uno diverso dall'originale dubito tu riesca a coprirlo con la cuffia del baffosardi! | |
|
| |
Fole Nuovo Utente
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 16:07 | |
| Mi sono spiegato male. Mi riferivo al serbatoio in plastica da sostituire a quello originale di metallo che ho adesso. | |
|
| |
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 16:33 | |
| | |
|
| |
Fole Nuovo Utente
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? Gio 16 Ott 2008 - 16:44 | |
| Sì è proprio questo che intendevo. Quindi ce ne sono diversi di modelli compatibili... Mi informerò sul prezzo e vedrò di farci un pensierino. grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? | |
| |
|
| |
| copriserbatoio in plastica, dove trovarlo? | |
|