| copriserbatoio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alex66 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.05.09
| Titolo: copriserbatoio Gio 19 Nov 2009 - 17:12 | |
| Ho provato ha cercare su ebay ma nn lo riesco ha trovare questo benedetto coprisebatoio argentino,mi potete aiutare? NN è ke qualcuno lo ha vendere? Come al solito vi ringrazio delle vostre risposte | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 20 Nov 2009 - 8:31 | |
| aragunde 123 è il tuo uomo... http://motors.shop.ebay.com/aragunde123/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg= è lo stesso che, se ti servono, vende anche dei fianchetti nuovi non originali ... e in passato aveva anche i paratelaio a me il copriserbatoio-condom non piace proprio (...mi consènta... ) ma... de gustibus - si sa - non disputandum est... a parte scherzi un po' di tempo fa il kit lo vendeva il mio concittadino "sangiuit" ... vedi un po' nel mercatino o scrivigli... ciao | |
|
| |
alex66 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.05.09
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 20 Nov 2009 - 15:08 | |
| GRAZIE SEI STATO MOLTO GENTILE COME AL SOLITO. | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 18 Mar 2011 - 14:07 | |
| approfitto dell'esistenza di questa discussione!
a parte dal solito venditore argentino, dove lo posso trovare il copriserbatoio? perchè tale venditore non mi ispira affatto fiducia... ha molti feed negativi... voi che dite?
il link è sempre lo stesso http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KIT-COVER-SUZUKI-DR-350-SEAT-TANK-/320661982459?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item4aa8f18cfb#ht_505wt_732 | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 18 Mar 2011 - 17:01 | |
| io l'ha acquistato da quel venditore ed é andato tutto bene! giusto il tempo di permanenza in dogana, visto che viene dall'America... ma mi sembra normale!
ho letto ora un pó dei feedback negativi che gli sono stati dati...
dicono quasi tutti "materiale di scarsa qualitá", "oggetto diverso dalla foto" e uno addirittura "oggetto mai arrivato, il venditore non risponde ai messaggi!" 0.o
non so, io, appunto non ho avuto alcun problema e mi sono anche accontentato della qualitá del materiale...
se vuoi stare tranquillo al 100%, pero ti potrebbe forse convenire cercatre qualcos'altro... | |
|
| |
pommy Nuovo Utente
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 11.09.10
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 18 Mar 2011 - 17:03 | |
| Circa 4 mesi fa comprai da questo venditore i paratelai e mi arrivarono dopo circa 10 giorni. Io non ho avuto problemi con qusto venditore. | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: copriserbatoio Ven 18 Mar 2011 - 17:10 | |
| - Joshy ha scritto:
- io, appunto non ho avuto alcun problema e mi sono anche accontentato della qualitá del materiale...
ma il materiale com'è? pelle? stoffa? ci sono problemi di cuciture? voglio dire... durano questi oggetti? | |
|
| |
smanettone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 59 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 35 Località : acquaviva-bari
| Titolo: Re: copriserbatoio Gio 5 Mag 2011 - 18:39 | |
| Ragazzi io ho acquistato il copriserbatoio 15 gg fa' e n mi è ancora arrivato, sapete dirmi qnt c'è da attendere?? Come posso fare per rintracciare il pacco?? Riesco a vedere la traccia fino a qnd è uscito dall'argentina, dopodiché mi indirzza sul sito delle poste e nn ho nessun' altra notizia..! | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: copriserbatoio Gio 5 Mag 2011 - 18:45 | |
| devi solo pazientare ancora quando si tratta di attraversare le dogane il ritardo è un fattore naturale
quando si tratta di pacchi internazionali la tracciabilità è molto difficile... funziona solo se la spedizione è gestita da un corriere serio... solo che costerebbe un sacco di soldi meglio aspettare qualche giorno in più...
non spaventarti se dovessero passare anche altri 10 giorni!
p.s. questo venditore argentino (che oltre ai copriserbatoi vende anche molta altra roba) ha dei feedback pessimi... fortunatamente non ci sono mai stati problemi coi copriserbatoi.... però è sempre bene farci caso!
| |
|
| |
smanettone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 59 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 35 Località : acquaviva-bari
| Titolo: Re: copriserbatoio Gio 5 Mag 2011 - 19:10 | |
| Speriamo bene...! Cmq domani provo ad affacciarmi all'ufficio postale e vedo un pò cosa mi dicono...-_- grazie anche per la risp tempestiva!..nn appena arriva,se arriva posto subito le foto!! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: copriserbatoio Dom 8 Mag 2011 - 15:35 | |
| Se hai fretta potrebbe essere un problema Personalmente,con spedizioni dall'america o dall'argentina ho sempre atteso parecchio,però mi è sempre arrivato tutto. | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: copriserbatoio Dom 8 Mag 2011 - 16:35 | |
| - jacopo_92 ha scritto:
- Joshy ha scritto:
- io, appunto non ho avuto alcun problema e mi sono anche accontentato della qualitá del materiale...
ma il materiale com'è? pelle? stoffa? ci sono problemi di cuciture? voglio dire... durano questi oggetti? la parte sopra, in cui ci si mette seduti é un materiale antiscivolo! il resto é plastica, che peró dopo piú di un anno che ce l'ho ancora va benissimo, sembra una plastica parecchio resistente, bo...! le cuciture anchora tutte intatto!!!! Mio fratello nell'ultima motocavalcata é cascato su una pietra appuntita e si é bucato un pó... ma credo sarebbe successo con qualsiasi materiale! e per le spedizioni dall'america... sisi... attendere e attendere... ma anche a me é sempre arrivato tutto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: copriserbatoio | |
| |
|
| |
| copriserbatoio | |
|