suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
damianobl
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.12

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 1:08

Hola, sto seguendo questo forum da un bel po di tempo per carpire piu informazioni possibili riguardo al dr perchè sono tentatissimo a comprarlo ma voglio togliermi dubbi. Una cosa non riesco a capire.
Ma il dr puo circolare tranquillamente per quanto riguarda le norme antinquinamento? a che categoria euro appartiene? io lo userei molto su strada e abito in provincia di Milano.
Grazie in anticipo

A proposito, ottimo forum, nel caso decidessi di comprarlo (il che dipende molto dalle risposte mi darete, alla valanga di domande) dovrete sopportarmi Laughing

Ho 21 anni e sono nato nel periodo sbagliato, dovevo nascere 20 anni prima cosi mi sarei goduto i motori che potevano essere definiti tali Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 4:25

wauuu !!! un lombardo che soffre di insonnia come me !!!

benvenuto !!!

si in effetti la moto essendo un euro 0 nella nostra lombardia non potrebbe circolare
http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&pagename=MBNTWrapper

come anche tutti i motori a 2tempi

dico potrebbe perche nn ho ancora avuto testimonianze di multe o ritiri per questa restrizione nelle zone provinciali
se vuoi farti una cavalcata in quel di Lecco fammi sapere che organizziamo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
damianobl
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.12

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 4:54

ma, stando al link postato da te si parla solo di 2t euro 0. Un vero peccato cmq. Ogni tanto passo da lecco per andare in montagna dalla mia ragazza a Casargo. Certo hai modo di divertirti in quelle zone.
Vorrà dire che magari il dr lo prenderò cmq piu avanti senza targa per esclusivo fuoristrada, mi voglio togliere lo sfizio Buongiorno a tutti 811116

Ma, se è precedente al 91 invece, quindi d'epoca? stesse limitazioni?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 10:06

Ciao,benvenuto sul Forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 11:56

se e' epoca in teoria gira anche col blocco del traffico e tanti saluti all'euro 0
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyDom 6 Mag 2012 - 14:13

Ciao
forse l'unica è accertare con sicurezza come la pensi l'amministrazione comunale milanese in materia di moto storiche.
A Roma mi risulta che ci sia stata una delibera del sindaco che esenta i mezzi storici (2T compresi...) dalle limitazioni del traffico ... quindi credo di essere del tutto in regola. Sul fatto poi, che in questo paese, si sia arrivati a un tale livello di idiozia regionalistica che l'unica è augurarsi di nascere nella regione giusta per potersi godere la propria moto, gravata da infiniti balzelli, ognuno la pensi come crede ...
Forse potresti chiedere notizie ai ghisa ... (io per parte mia ai municipali non chiedo neanche che ora è ... Evil or Very Mad )
In conclusione forse dovrai limitarti ai DR ante-92 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» buongiorno
» BUONGIORNO!!!!
» Buongiorno a tutti...
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: