suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
+2
jacopo_92
nilus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nilus
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.11

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 8:01

Ciao a tutti,
mi presento.
Mi chiamo Danilo anche se il mio soprannome è Nilus da quando sono piccolo perchè era il mio modo di dire il mio nome quando ancora non ero capace a parlare.
Ho 34 anni, moglie e un bimbo piccolo, vivo in provincia di Torino e sono possessore di una mitica Africa twin 750 con la quale mi sono addirittura andato a sposare oltre averla portata sulla sabbia della Tunisia,........ però adesso si sente sola e allora vorrei darle una sorellina 350 o 400 per fare prettamente off.

Non ho ancora un DR ma lo sto cercando assiduamente, e spero prorpio di riuscire a trovarlo presto.

Ciao e a tutti e spero di entrare presto nella famiglia di possessori dell'altrettanto mitico DR

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 8:16

ciao Danilo!!

stupenda davvero l'africa twin! un gioello!

se ti va metti le foto del tuo raid in Tunisia! è sempre bello vedere le dune!
puoi aprire una discussione qua:
http://www.suzukidr350.biz/f6-storie


L'accoppiamento Africa Twin- Dr 350 è abbastanza comune a quanto pare!
Il gigante e la bicicletta! Si ha bisogno un pò dell'uno che dell'altro!

benvenuto nel forum! troverai un sacco di informazioni utili! cheers
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 12:51

benvenuto nel forum danilo.... cheers
Torna in alto Andare in basso
mistral74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : ASCOLI PICENO

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 13:30

Ciao Danilo,
Si sente da subito che sei animato da vera passione... sarà per la moto che già possiedi che secondo me è ancora un mito in circolazione, vedrai che è la stessa cosa per il dr 350, più che una moto è una filosofia!
Proprio stamattina vedevo un annuncio di un signore di 70 anni che vendeva il suo per come dice lui "sopraggiunti limiti di età", avrei voluto quasi contattarlo, non so se per farlo desistere dal vendere o per tentare di comprarmi io un altro dr tenuto con tanta passione.
Comunque ti consiglio di guardare spesso su siti di annunci tipo moto.it e subito.it o simili dove ne trovi parecchie in vendita, quando comparirà quella che fa per te lo capirai subito!

Buona ricerca!
Torna in alto Andare in basso
nilus
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.11

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 13:46

grazie a tutti x il benvenuto.

Spero davvero di trovare presto un Dr da affiancare all'Africona, perchè non vedo l'ora di mettere le gomme sulla terra.
Non che con l'Africa non lo faccia, però........... sono sempre 200 kg e passa da gestire, quindi certe cose le devi evitare,... a meno che si abbia un gran manico e nessun timore di demolire qualche pezzo dell'Hondona.


Non voglio andare off topic ma se qualcuno sapesse di qualche DRino in vendita nella ma zona fatemelo sapere..........



grazie
Torna in alto Andare in basso
alessietto21
Nuovo Utente
alessietto21


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Frascati - Roma

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 13:48

benvenuto nel forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyGio 14 Lug 2011 - 17:51

Benvenuto nel forum!

Spero di vedere presto sia l'africa che il dr!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
nilus
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.11

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyVen 15 Lug 2011 - 6:12

L'Africa ve la posso anche far vedere, per il Dr ci sto lavorando,....... speriamo di riuscirci presto.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» buongiorno
» BUONGIORNO!!!!
» Buongiorno, mi presento
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: