Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Allenamento al Campetto del Sabbione a Roma Domenica 22/01/2012 Mar 24 Gen 2012 - 13:55 | |
| Ciao a tutti, Domenica scorsa sono stato al campetto del Sabbione (ROMA-Magliana/Portuense) e mentre stavo aspettando gli amici del mio gruppo mi si presentano due arditi enduristi, uno con un TT/E 600 e l'altro con un DR350 che sembrava uscito da una gara di Enduro italiano, insomma per farla breve per puro caso ho finalmente conosciuto Stefano alias XT660R che è un frequentatore abituale del posto ed un suo amico che mi hanno guidato su un percorso molto bello e divertente, ecco alcune foto: Il Campetto del Sabbione: Il Gruppo: I DR di Ventresca e XT660R: E i relativi proprietari Che altro dire, giornata bella ma freddina, campetto in condizioni eccezionali, tanto divertimento in sicurezza, grande DR con i rapporti della "R", COMPAGNIA STRATOSFERICA!!!!! Alla prossima!!!! Ciao. Fabio. | |
|
XT660R Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 13.04.10 Località : Roma
| Titolo: Re: Allenamento al Campetto del Sabbione a Roma Domenica 22/01/2012 Mar 24 Gen 2012 - 15:39 | |
| Grande Fabio!! Si compionato italiano enduro mezzeseghe. Cmq bella mattinata, freddina ma ci siamo divertiti. Ora tocca solo riorganizzare , prima che tu ricada in letargo Ciao a presto | |
|