suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\

Andare in basso 
+12
remo-k-williams
momi20
Paolodr
Alex dr
sangiuit
fabbiosky
DRossi350
profeta
MrBig
hermes_88
ginginacchi
Fagiolo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Dove fare il nostro raduno?
Nord Italia
//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_lcap28%//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_rcap
 28% [ 7 ]
Centro Italia
//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_lcap56%//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_rcap
 56% [ 14 ]
Sud Italia
//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_lcap16%//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 4 ]
Voti totali : 25

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

Numero di messaggi : 388

//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 13:45

sangiuit ha scritto:
si puo' anche attraversare tutta l'Italia! Twisted Evil

parole sante! santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 418

//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 13:55

Pienamente d'accordo !

Bene bene bene....

Il sondaggino suggerisce un raduno al centro. La zona potrebbe essere quindi Toscana-Emilia Romagna- Marche- Umbria.

In Toscana posso organizzare io, avrei già in mente un bellissimo giro in moto ed il posto dove andare a mangiare.

Fate le vostre proposte !

Anche io perfettamente d'accordo sul venerdì sera - sabato - domenica a casa.

Vediamo un po' come si evolve la cosa.

Fate qualche proposta per il dove !
DRossi350
Nuovo Utente
DRossi350

Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 9:56

Certo che per essere grati al fondatore di questo forum...potremmo almeno il primo raduno farlo dalle sue parti eh!?!?!? bounce bounce bounce

per me al disgelo è meglio... ho un pò più di tempo...
sangiuit
Utente Medio
sangiuit

Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 14:37

N0s ha scritto:

Vediamo un po' come si evolve la cosa.

Come vuoi che si evolva?

FACCIAMOLO! lol!
Paolodr
Utente Medio

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 7:15

Sangiuit....io e te ci possiamo organizzare, con un furgone o carrello (ho il gancio traino).
Non vedo l'ora!!!!
http://www.carlocastelli.com
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 7:40

Paolodr ha scritto:
Sangiuit....io e te ci possiamo organizzare, con un furgone o carrello (ho il gancio traino).
Non vedo l'ora!!!!

ma come il furgone e il carrello? vuoi mettere il gusto di incontrarvi sotto er cuppolone, scattare due foto, e attraverso una dolce statale arrivare al raduno!
lol! flower
sangiuit
Utente Medio
sangiuit

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 8:29

eh, ma dipendera' pure da dove si fara' il raduno.... Twisted Evil
Paolodr
Utente Medio

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 9:51

...in effetti...se l'evento si dovesse tenere molto su oppure molto giù, penso proprio che dopo 600/700 km di strada statale da fare in un giorno io e Sangiut ci meteremo sotto al tavolo aspettando la cena e basta!!!!!
http://www.carlocastelli.com
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 10:41

Laughing
non vorrete mica avere anche una serata in disco?!
Laughing
sangiuit
Utente Medio
sangiuit

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2008 - 14:37

ginginacchi ha scritto:
Laughing
non vorrete mica avere anche una serata in disco?!
Laughing

si.. da ernia, del disco... Twisted Evil
remo-k-williams
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 7 Ott 2008 - 23:01

Ankio ankio,
ehm le Kappa lo so scusate, ma poi dovrei cambiare il nick..... Laughing
Comunque, basta saperlo qualche settimana prima e prendo le ferie, eh si, sennó capace che mi sparano in qualke angolo sperduto del mondo!!:-)))

SMACKKKKK
Remo-K-Williams
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMer 8 Ott 2008 - 16:03

se faccio in tempo a prendere la patente ci vengo anche io!! Very Happy
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMer 8 Ott 2008 - 21:55

Joshy ha scritto:
se faccio in tempo a prendere la patente ci vengo anche io!! Very Happy

vieni anche con il foglio rosa!
Twisted Evil
la mia ragazza alla 9volta che saliva in moto ha fatto questo giro
Joshy
Utente Esperto
Joshy

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 9 Ott 2008 - 14:44

mmm... senno anche noi abbiamo una macchina con gancio e un cariolo in cui si possono mettere 2 moto, la mia e quella di ogghi!

solo che la macchina é assicurata solo a mia madre e mio padre, quindi se é troppo lontano (e per troppo lontano intendo puglia oppure piemonte) non si potrebbe fare!

comunque un modo lo troviamo! Very Happy
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyGio 9 Ott 2008 - 22:44

al momento vince il centro 10 a 6
Smile
ogghi
Utente Esperto
ogghi

Numero di messaggi : 263

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008 - 12:10

Infatti il centro e' piu logico... Razz cheers
BISTECCA
Nuovo Utente
BISTECCA

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008 - 15:25

Sarebbe molto bello in Sardegna sarebbe bellissimo ci sono stato al raduno intern. africa twin a fine aprile una figata cheers cheers cheers cheers alien alien alien
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008 - 19:00

BISTECCA ha scritto:
Sarebbe molto bello in Sardegna sarebbe bellissimo ci sono stato al raduno intern. africa twin a fine aprile una figata cheers cheers cheers cheers alien alien alien

anche io con il forum lc4 siamo andati là. però partono 4gg minimo scratch
ogghi
Utente Esperto
ogghi

Numero di messaggi : 263

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyDom 12 Ott 2008 - 21:15

4gg....e di benzina? affraid
Joshy
Utente Esperto
Joshy

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyLun 13 Ott 2008 - 13:02

mmm.... io tifo per il centro.

1. perche' ne dal sud ne dal nord bisogna attraversare tutta l'Italia!! (non so se mi sono spiegato abbastanza bene) Laughing

2. anche io sono del centro d'italia! tongue

Joshy
BISTECCA
Nuovo Utente
BISTECCA

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyLun 13 Ott 2008 - 20:59

Joshy ha scritto:
mmm.... io tifo per il centro.

1. perche' ne dal sud ne dal nord bisogna attraversare tutta l'Italia!! (non so se mi sono spiegato abbastanza bene) Laughing

2. anche io sono del centro d'italia! tongue

Joshy

Si puo' pensare alla toscana ricca di sterrati e agriturismi
MrBig
Nuovo Utente
MrBig

Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2008 - 11:28

la toscana mi sembra buona come "via di mezzo"

poi io proporrei fi fissare magari 3 date, la prox primavera tipo...

le mettiamo ai voti...e andiamo avanti con l'organizzazione! cheers
http://www.myspace.com/davidebianchi
Joshy
Utente Esperto
Joshy

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2008 - 13:39

sono assolutamente d'accordo per la prossima primavera!!
almeno ho la patente anche io e veniamo con le moto!! afro Cool
lorenzo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2008 - 15:36

pure io appoggio pienamente la toscana(ci abito) e la primavera così se l'affare andrà in porto avro anche io il mio trattore a due ruote
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\   //////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\ - Pagina 2 Empty

//////////_____1° RADUNO del forum di suzukidr350.net_____\\\\\\\\\
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 9° Raduno Valdibure Pistoia
» Cinghiostreffen Raduno Invernale 2017
» RADUNO 2009
» *****RADUNO DI PASQUETTA*****
» Ricognizione per Raduno nazionale DR