suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 *****RADUNO DI PASQUETTA*****

Andare in basso 
+7
Alex dr
sercio
ginginacchi
AMMINISTRATORE
scheggia
hermes_88
Fagiolo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMar 31 Mar 2009 - 11:22

LUNEDI' 13 APRILE 2009 SI TERRA' A FIRENZE IL NOSTRO RADUNO DI PASQUETTA

Il programma è:

Dalle ore 10:00 Ritrovo al PIAZZALE MICHELANGELO a Firenze.

Ore 12:00 piccolo giretto di 20km sulle colline fiorentine per arrivare alle
Ore 13:00 pranzo al ristorante "Da Mario" a menu fisso (vediamo di farci fare delle belle fiorentine).

Nel pomeriggio foto di gruppo e saluti.

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188 *****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188 *****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188 *****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188


Ultima modifica di _andreamencaroni_ il Mar 14 Apr 2009 - 18:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMar 31 Mar 2009 - 17:16

ho un po di domande....
dalle 10 alle 12 che si fa?si aspettano i ritardatari?
il percorso sulle colline è fattibile pure per un beta m4?

io mi sa che stavolta vengo...
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMar 31 Mar 2009 - 17:34

Si esatto dalle 10 alle 12 aspettiamo di essere tutti, ci conosciamo, facciamo due foto, chi arriva da lontano ha tempo di riposarsi ecc.
Il percorso è un giretto totalmente asfaltato che ci conduce al ristorante, sicchè nessun problema, abbiamo deciso di non fare giri in off road in quanto il terreno è ancora bello fangoso e in certi punti innevato.
Grande Hermes, allora butto giù una lista.

- Admin
- _andreamencaroni_
- Hermes88
-
-
-

Lo spirito del raduno è quello di fare un bel gruppetto di DR350, conoscerci, fare una bella mangiata *****RADUNO DI PASQUETTA***** 170327
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMer 1 Apr 2009 - 10:33

Diciamo che in linea di massima ci sono, tempo permettendo e se nn ho pranzi vari con parenti....
Torna in alto Andare in basso
scheggia
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 2 Apr 2009 - 17:15

CI SONO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO!!! bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 2 Apr 2009 - 21:45

Benissimo....

quindi ricapitolando:

-Admin
-_andreamencaroni_
-Hermes88
-Scheggia
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 2 Apr 2009 - 21:46

c'è qualcuno che parte da milano o dintorni?nn mi va di farmi la strada da solo....
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 2 Apr 2009 - 22:46

peccato averlo letto ora!!!
sono bloccato a tavola.
però un weekend con smotazzata in off forse avrebbe fatto più gola a molti.
comunque buon raduno a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
sercio
Nuovo Utente
sercio


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.01.09
Località : Piobbico (pu)

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMar 7 Apr 2009 - 20:59

ginginacchi ha scritto:
peccato averlo letto ora!!!
sono bloccato a tavola.
però un weekend con smotazzata in off forse avrebbe fatto più gola a molti.
comunque buon raduno a tutti

quoto gingi...io purtroppo ho impegni di Magnata quindi non posso, ma una bella uscita in off magari mi avrebbe fatto cambiare idea!
dirvertiteci ragazzi e buona smotazzata!
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyMer 8 Apr 2009 - 11:30

....porca di quella tr......siete troppo lontani....mi sarei unito volentieri!!! Sad
Alex
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 9 Apr 2009 - 8:07

Si, avevamo pensato anche ad un giro in fuoristrada, ma abbiamo preferito fare un ritrovo più tranquillo e mangereccio per non affaticare troppo coloro che vengono da lontano.
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 16 Apr 2009 - 12:41

Insomma, via, non siete venuti !
Come mai?
Il raduno è stato bello, il tempo bello, il giretto bello, abbiamo anche intercettato un raduno di auto e moto d'epoca al piazzale.
Forse eravate impegnati con parenti e amici? Forse per il prossimo è meglio un week.end non di festa?

Intanto vi lascio qualche foto, chissà mai che vi mettano la voglia di salire in sella e venire, la prossima volta Smile

Ecco le nostre gloriose moto

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 108iyp4

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2j2w3rs


Come vedete, dopo pochi minuti, eravamo in buona compagnia

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2lbid77

Signori e signore, ecco a voi gli amministratori !!!

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 70c8j9

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2rpb32g

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2rpb32g

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2vbllhs

Era presente un bel po' di robetta, e ci è scappata qualche foto

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2r74zle

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Hvt5ba

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2irxh77

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Nd09c1

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 28md94n

*****RADUNO DI PASQUETTA***** W8srrl

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 14nojl2

*****RADUNO DI PASQUETTA***** X60qpg



Ma passiamo alle foto del giretto

*****RADUNO DI PASQUETTA***** V58pxu

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 14mdf60

*****RADUNO DI PASQUETTA***** A40ndt

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 14m7wye

*****RADUNO DI PASQUETTA***** K4dok9

E qui abbiamo la fotografa ufficiale del forum, motorizzata Beta Alp
*****RADUNO DI PASQUETTA***** 2uepkdu



Che dire, dispiace che non sia venuto nessuno, d'altronde mi (ci) pare che il forum sia utile a molti di noi, perchè allora non partecipare a queste iniziative?
Su, da oggi partono le proposte per il prossimo Wink

*****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188 *****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188 *****RADUNO DI PASQUETTA***** 9188



PS

Ecco un piccolo video che mostra la piacevole atmosfera da moto-raduno al ritrovo


Torna in alto Andare in basso
scheggia
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 16 Apr 2009 - 13:54

La fotografa ufficiale conferma! è stata una gran bella giornata, prima nella meravigliosa cornice del piazzale, poi tra le fresche colline toscane, ed infine dal mitico Mario non è mancata un'abbuffata coi fiocchi!! a questo raduno non mancava davvero nulla.... tranne qualche DR in più!!!
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 16 Apr 2009 - 19:24

cazo... mi dispiace che siete stati in cosi pochi!!

solo che noi avevamo parenti dalla germania a casa.....
Torna in alto Andare in basso
sandrobi
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 16 Apr 2009 - 22:08

mi dispiace che eravate pochi.Propongo il prossimo raduno in Umbria nella mitca Valnerina dove ci sono le strade piu belle di tutta la penisola. No
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyGio 16 Apr 2009 - 23:31

Dai ragazzi alla prossima si vuole vedere + gente
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyVen 17 Apr 2009 - 7:50

Se fossi stato nel raggio di 2-300 km. non me lo sarei perso sicuramente. Cool Il fatto è che con i DR350 le sparate autostradali sono improbabili... What a Face e poi l'Italia è veramente lunga... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyVen 17 Apr 2009 - 9:35

peccatissimo non aver potuto partecipare, il DR lo uso esclusivamente in off e sarei arrivato a Firenze (città che amo particolarmente da sempre) con le slick al posto dei tasselli.
Se non avessi avuto impegni di parentame vario avevo anche pensato cmq di fare un salto con l'Africona o addirittura col camper, ma non sarebbe stata certo la stassa cosa.
Magari la prox volta cercheremo di organizzarci noi Romani con un furgone o con un carrello...
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyVen 17 Apr 2009 - 21:44

almeno avete fatto un giretto, eppoi diciamocelo che sceggia ha la moto più bella con il cuore di un DR!
Very Happy
per esperienza diretta il raduno che abbiamo organizzato con il forum lc4 ci ha impegnato 2-3 mesi buoni.
fare le preiscrizioni e le iscrizioni definitive, i bonifici, prenotazioni albergo e ristorante, sorpresona aperitivo e degustazione birre...
fatto sta che un raduno tocca spalmarlo su più giorni per fare in modo che vengano anche quelli che stanno più lontano.
metti che il venerdi tutti arrivano, il sabato si gira (on-off come ti pare) e la domenica si riparte e chi vuole resta per il pranzo e il giro della mattina.
ovviamente il prezzo per una cosa del genere sale visto che ballano 2 mezze pensioni 1 pranzo al sacco e un pranzo al ristorante la domenica. ma più o meno gira così.
speriamo bene per il prossimo.
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
sercio
Nuovo Utente
sercio


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.01.09
Località : Piobbico (pu)

*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** EmptyLun 20 Apr 2009 - 19:49

peccato che eravate cosi pochi.....
io ero impegnato in un pranzone tradizionale...peccato che mi sono perso pure quello per via dell'influenza!
cmq quoto la proposta di fare il prossimo raduno in Umbria....rimane piu vicino per noi marchigiani (ora siamo in 4)
Comunque complimenti per il forum (funziona davvero bene) e per i vostri dr.....proprio belli!
ciao ragazzi
sercio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty
MessaggioTitolo: Re: *****RADUNO DI PASQUETTA*****   *****RADUNO DI PASQUETTA***** Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*****RADUNO DI PASQUETTA*****
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cinghiostreffen Raduno Invernale 2017
» RADUNO 2009
» Ricognizione per Raduno nazionale DR
» 9° Raduno Valdibure Pistoia
» 4° raduno d'Epoca Valdibure PT 17/04/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: