suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piacere, mi kiamano IL MOrkia...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: piacere, mi kiamano IL MOrkia...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyMer 9 Feb 2011 - 1:10

allora buonasera, visto che x qlk giorno mi tocca stare a letto vi racconto un po la mi storia col dr...
vivo in toscana in un paesello di 600 chiorbe in provincia d siena quindi ho una predisposizione x fango e tasselli.fin da qnd ero piccolo. ora ho 23 anni e nn mi sn ancora stufato di razzolare nel pantano cm i cinghiali.
dp circa 10000 schianti piu o meno gravi (sia x me che x il dr) SEMPRE nello sterro o nel fango e sempre bardato e abbigliato, stamani mi viene la bella ideona di andare a trovare una mia cara amica che nn vedevo da un pezzo...messi anfibi, felpa e jeans parto e dp 3 giri del megafettucciato che ho sotto casa (giusto x impantanarmi un po' senno che figura ci fo a presentarmi tutto pulitino, noo??) mi avvio verso un borgo a 15km da dove sto io....e a meta strada abbocco su x una salitona asfaltata negli anni 60 quando usavano la breccia del 16 x mescolà ir bitume...ALLORA nn resisto...la devo fa su una rota!!!! allora scalo seconda e GASSE IN FONDO !! (terza), vado a mette la quarta e SK-K-KIO'!!!!!!!! (MI SI SPACCA LA CATENA!!!) ritorno a terra coll'anteriore tutta sterzata a sinistra e SBADABUMM ho baciato (una sega, baciato.) mi sn apparentato all asfalto...e meno male ero in salita senno rotolavo fino a fondovalle...chiudo il rub della natta e chiamo mi fratello col nissan pickup x recupera' i pezzi..alla tipa glio' dato buca..
AMORE A PRIMA VISTA E BATTESIMO:
eravamo da un mio amico che di moto ne ha tante. un po sue un po del padre che ruzza col crosse da una vita...e ci divertivamo in un campo tutto dossi e salti; era il lontano 2003 e io avevo da poco distrutto il mio rx 80 addosso ad un cignale di una 70ina di kg...la poera moto DISTRUTTA da buttare via, ho salvato sl il motore...io e il cinghiale nn ci siamo fatti niente, quella sera ci siamo ubriacati all'osteria di Chiusdino...insomma eravamo a fare qlk salto cn una yzf 250 e un cr 125 (io giudavo il cr del '95) qnd arriva su dal campo il babbo di sto mi amico a cavallo a questo mozzo di fango che scurreggiava cm un cavallo stitico..allora tra le risate isteriche dico, GNAMO FAMMI PROVA STO CARRO ARMATO A DUE RUOTE!!! lui mi fa -tieni DIVERTITI !!!-
allora parto dritto verso il dosso piu grosso, gli piazzo quasi tutte le marce a manetta e vaaaai...un salto cosi nn lo avevo mai fatto,cn le altre moto al massimo mi staccavo da terra non piu di un metro.ma quello fu storico, nn so in altezza ma 12 13 m in lunghezza li ho fatti...cn un dr del 94...x nn so quale miracolo atterro senza schiantarmi ma picchiando una balla culata, incredulo mi giro un istante verso dv era il mi amico col su babbo-quanto basta x vedere che avevano tutti e due le mani sui capell-e a quel punto finisco nel fosso piu' pieno di rovi che ho mai visto con delle spine cosi appuntite che sembravano pattada...nn mi sn rotto niente ma quando sn uscito da quell inferno sembravo il killer di una strage cn una motosega da qnt sangue avevo addosso...LA MOTO ME L'HAnno REGALATa...non che fosse distrutta, sia chiaro, ma mi disse-ciccio... questa ti dona, è fatta apposta xte e tela sei guadagnata........quindi 70 euri di passaggio e GO WITH THE FLOW...ragazzi ora mela vo a letto e domani piazzo qualke foto della MORKia...
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, mi kiamano IL MOrkia...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyMer 9 Feb 2011 - 8:19

Ciao,benvenuto nel forum!
Il tuo racconto,da buon toscano fa scompisciare per benino! Very Happy
Felice che ti hanno regalato il nostro comune "cancelletto".
Attendiamo presto ,come già hai scritto,le foto della belva!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyMer 9 Feb 2011 - 10:33

ciao,
benvenuto e buon divertimento.
Metti foto del ferro morchioso.

ola




piacere, mi kiamano IL MOrkia... 359575
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, mi kiamano IL MOrkia...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyMer 9 Feb 2011 - 17:19

inanzitutto benvenuto nel forum!!!!

cavolo... proprio una bella storia come sei arrivato al Dr!!! cheers Twisted Evil GRANDE!!!

Torna in alto Andare in basso
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: anteprima foto...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyMer 9 Feb 2011 - 19:30

non riesco a caricare le foto, ho seguito il tutorial ma mi si impalla sempre tra il 2° e il 3° passaggio.......
cmq in attesa di metterle tra le immagini, x chi è curioso la puo vedere qui

https://www.facebook.com/#!/album.php?id=1678238341&aid=56878
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, mi kiamano IL MOrkia...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... EmptyGio 10 Feb 2011 - 16:49

cavolo... proprio un gran bel Trattorino! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, mi kiamano IL MOrkia...   piacere, mi kiamano IL MOrkia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere, mi kiamano IL MOrkia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi!
» Piacere Libero da Viareggio.... DR 650

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: