suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650

Andare in basso 
AutoreMessaggio
libero
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 62

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 Empty
MessaggioTitolo: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyLun 6 Gen 2014 - 14:00

Buongiorno, mi chiamo Massimo Libero Vitaliano sono di Viareggio e sono possesore di un DR 650 RS del 1990; ho avuto anche un DR 800 BIG per poco tempo, abbastanza però per innamorarmenei!  Eccola qua:

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 54378512

Comunque dopo di esso ho acquistato quest'altra bella moto a 200 euro  Very Happy ovviamente la moto era in pessime condizioni in quanto ferma da un anno in un campo sotto acqua e vento! In ogni caso cambiato olio, candele, pulito carburatore e serbatoio messa nuova benza e cambiata la centralina Partiva alla prima o alla seconda pedalata. Eccola qua

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 Img-2010

A quel punto però viste le pessime condizioni della moto ho cominciato a pensare ad un bel restauro ma strada facendo ho cambiato idea così dopo aver fatto la revisione  Cool  ho deciso di farne una scrambler!! Trovato e adattato un bel serbatoio di una vecchia cagiva sst 125 e un fanale di un vecchio gs il resto è farina del mio sacco  Laughing  qua la potete vedere incompleta!

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 Foto0110

Incompleta perchè prima di mettere parafanghi, luce posteriore adatta, sella nuova e tutti i ritocchi del caso che costano un pò di soldini, con l'aiuto di mio suocero, carrozziere di professione, l'ho smontata tutta e tirato via il motore per sabbiare il telaio e partire da lì:

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 2013-110

A questo punto, approfittando di mio suocero che penserà al restauro di telaio serba ecc ecc., mi occuperò del motore che con poco meno di 70.000 km. all'attivo senza mai una revisione seria voglio aprire e controllare accuratamente grazie al gentilissimo Vittorio che mi ha passato il manuale d'officina, e a chiunque possa aiutarmi in quest'impresa che premetto affronterò da ignorante o quasi in materia!!!
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyLun 6 Gen 2014 - 17:00

benvenuto!
Damiano
Utente Esperto
Damiano

Numero di messaggi : 284

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyLun 6 Gen 2014 - 18:17

cheers Benvenuto nel forum! Complimenti per l'avventura che hai intrapreso, alla fine sarà una grande soddisfazione che ripagherà tutti gli sforzi...e mi raccomando fai un bel reportage con foto, sai, noi malati di motorite siamo molto curiosi Very Happy 
Ciao!
libero
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyLun 6 Gen 2014 - 20:45

Grazie mille! Tranquillo Damiano vi tartasserò di foto!!!  Wink
sergej
Utente Esperto
sergej

Numero di messaggi : 534

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyMar 7 Gen 2014 - 10:23

libero ha scritto:
Grazie mille! Tranquillo Damiano vi tartasserò di foto!!!  Wink

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Benvenuto
Numero di messaggi : 1015

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyMar 7 Gen 2014 - 16:46

benvenuto! peeerò, bel progettino ambizioso Smile complimenti, siamo tutti curiosi Smile
libero
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyMar 7 Gen 2014 - 21:07

Grazie mille si ambizioso! Ma anche molto divertente! Dove potrei postare un nuovo topic riguardante la revisione del motore??
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2533

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyMar 7 Gen 2014 - 22:02

Benvenuto! Very Happy

ho trovato buffa la copertina sella e i fianchetti fatti in paint Very Happy aspetto con curiosita' la foto definitive Very Happy
https://www.facebook.com/BikerCobra
libero
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyMer 8 Gen 2014 - 8:34

Grazie! Si lo so era l'unica foto che avevo! LoL
tonyDR
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyVen 17 Gen 2014 - 16:40

ciao massimo benvenuto!!! complimenti per le creature e auguri con il restauro!!!
gmh
Nuovo Utente
gmh

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 EmptyDom 26 Gen 2014 - 17:06

Benvenuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere Libero da Viareggio.... DR 650   Piacere Libero da Viareggio.... DR 650 Empty

Piacere Libero da Viareggio.... DR 650
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere Libero da Viareggio.... DR 650
» La riscoperta del piacere di camminare a piedi nudi
» PADELLA CLUB
» Allenamento
» [spin] The pink finesse rod

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: