la bestia Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 54 Località : Narni
| Titolo: sella incavata Dom 23 Gen 2011 - 20:38 | |
| CIAO forse un imbottitura alla sella ? spianarla un po senza quella incavatura enorme che si cade sempre addosso al serbatoio qualche dritta GRAZIE A TUTTI | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: sella incavata Dom 23 Gen 2011 - 21:09 | |
| Ma devi abbassarla o alzarla? Se si tratta di abbassare,la sfoderi poi con qualche cutter,coltello elimini la gomma piuma in più,pareggi con una passatina di carta vetrata e rivesti. Se devi sollevarla è un pò più laborioso,prima dovresti recuperarti della gomma piuma di giusta densita da incollare sulla gommapiuma originale,poi dai una bella sagomatina e rivesti nuovamente con una nuova copertina. Ti consiglierei comunque di dare una bella guardata al link qui sotto,dove "Figaro" è stato veramente esauriente https://suzukidr350.forumattivo.com/t1293-modificare-la-sella | |
|
zerbaijan87 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: sella incavata Lun 24 Gen 2011 - 9:49 | |
| io ho risolto con la sella antiscivolo blackbird | |
|
Giacobbe Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 06.07.15 Età : 42 Località : Grosseto
| Titolo: Re: sella incavata Mer 8 Feb 2017 - 11:18 | |
| - Vixt ha scritto:
- Ma devi abbassarla o alzarla?
Per alzarla invece? Qualcuno ci ha provato? Esiste qualcosa di compatibile? Ciao! G_ | |
|
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: sella incavata Mer 8 Feb 2017 - 20:47 | |
| - Giacobbe ha scritto:
- Vixt ha scritto:
- Ma devi abbassarla o alzarla?
Per alzarla invece? Qualcuno ci ha provato? Esiste qualcosa di compatibile? Ciao! G_ Si,io l'ho fatto,ora ho la originale ed una rialzata ma di 2,5 cm circa e ho riutilizzato la copertura originale,devi trovare della gommpiuma particolare la trovi dove fanno cuscineria per imbarcazioni, è un materiale ad alta densità . | |
|
Giacobbe Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 06.07.15 Età : 42 Località : Grosseto
| Titolo: Re: sella incavata Gio 9 Feb 2017 - 11:28 | |
| Quindi è artigianale? Hai qualche fotina? Grazie! G_ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sella incavata | |
| |
|