CARLOS87. Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.11.10
| Titolo: la domanda potrebbe sembrare bischera, ma non lo è...(spero) Dom 28 Nov 2010 - 18:38 | |
| allora: moto spenta e motore freddo da giorni, posizione verticale...tolgo il tappo dell'olio e l'astina è bagnata solo in punta....inserisco il tappo, avvito (ma serve? o basta appoggiare come con honda??)), svito, estraggo e l'asta è completamente asciutta... .....ora la moto ce l'ho da due giorni ed a casa è arrivata su di un furgone, quindi me l'hanno data a secco, o sbaglio?!?...
prima si spurgare volevo essere sicuro, anche se sembra tutto chiaro....grazie | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: la domanda potrebbe sembrare bischera, ma non lo è...(spero) Dom 28 Nov 2010 - 19:44 | |
| - CARLOS87. ha scritto:
- allora: moto spenta e motore freddo da giorni, posizione verticale...tolgo il tappo dell'olio e l'astina è bagnata solo in punta....inserisco il tappo, avvito (ma serve? o basta appoggiare come con honda??)), svito, estraggo e l'asta è completamente asciutta...
.....ora la moto ce l'ho da due giorni ed a casa è arrivata su di un furgone, quindi me l'hanno data a secco, o sbaglio?!?...
prima si spurgare volevo essere sicuro, anche se sembra tutto chiaro....grazie Il livello sul dr lo vedi solo a caldo,ossia dopo che la moto ha girato per un pochino per strada. Altrimenti potresti verificare la presenza dell'olio in coppa,svitando la vite esagonale con inserto a croce,che è al di sotto del pedale del freno (carter dx),Se da li non ti vien fuori olio,aggiungilo! | |
|
CARLOS87. Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.11.10
| Titolo: Re: la domanda potrebbe sembrare bischera, ma non lo è...(spero) Sab 4 Dic 2010 - 17:44 | |
| grazie..dopo un breve giretto ho controllato ed è tutto ok... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la domanda potrebbe sembrare bischera, ma non lo è...(spero) | |
| |
|