suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kode 69
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 54
Località : Albenga (liguria)

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti EmptyGio 30 Set 2010 - 16:44

Salve, dopo anni di moto cosiddette "racing" come CRF , WRF e altro sono ritornato alla moto della mia giovinezza.Dopo aver venduto tutto il richiamo e stato troppo forte e ho comprato una vecchia signora ,un DR 350 SE del '94. Un saluto dalla provincia di Savona.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti EmptyGio 30 Set 2010 - 17:52

Ciao,benvenuto!

Mi incuriosisce molto la tua scelta controcorrente,come mai dopo il meglio del meglio sei tornato ad una nonnetta?
Sarà mica vero che gallina vecchia fa buon brodo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
kode 69
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 54
Località : Albenga (liguria)

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti EmptyVen 1 Ott 2010 - 8:17

Ciao , e che mi sono stufato di spendere soldi per le moto " racing" e poi anche perchè voglio fare di testa mia. Qui dalle mie parti ti classificano dalla moto che hai , se hai un ktm sei così , se hai un 2 tempi sei cosà e via di questo passo.Sembra che se non hai una moto da enduro ultima generazione non si possa fare più fuoristrada,per cui mi sono comprato una bella vecchietta e ho deciso di usarla per fare enduro , volevo solo modificarla il minimo possibile e smontare quelle parti che si possano rovinare con l'uso tipo strumentazione e altro. Ero partito con l'idea di sostituire le sospensioni ma penso che prima darò una rinfrescata alle sue e poi deciderò . Il fatto e che avrei una voglia matta di crearmi un mezzo tutto mio , insomma, una piccola special che non necessiti di grandi spese di manutenzione e che se ne freghi delle mode. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente mi sono deciso! Ciao a tutti
» ciao da DR
» Dalla Trinacria
» Ciao a tutti
» ciao dalla Sardegna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: