DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: chi mi augara "Buon Lavoro" Ven 22 Ago 2008 - 10:45 | |
| | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Ven 22 Ago 2008 - 12:08 | |
| Buon lavoro....ti invidio...fare lavoretti così è veramente gasante.....facci sapere se hai bisogno di pezzi....
Alex | |
|
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Ven 22 Ago 2008 - 13:06 | |
| Il "progetto" cosa prevede??!? | |
|
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Ven 22 Ago 2008 - 13:35 | |
| | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Sab 23 Ago 2008 - 19:38 | |
| Vedo con piacere che hai recuperato un serbatoio dell'dr350r! Come lo hai fissato? Il portaspie e blocco accensione assomiglia al mio,ma è molto più bello,complimenti,un bel lavoro! | |
|
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Sab 23 Ago 2008 - 22:14 | |
| grazie a tutti è sempre un piacere condivirere le passioni... Dunque il progetto prevede il rifacimento dell'impianto elettrico, montaggio della nuova mascherina acerbis, paratelai bianchi e qualche adesivo.. (forse) - Citazione :
- Vedo con piacere che hai recuperato un serbatoio dell'dr350r! Come lo hai fissato?
Il portaspie e blocco accensione assomiglia al mio,ma è molto più bello,complimenti,un bel lavoro! si, l'ho comprato da uno che aveva rotto il cambio e ha demolito la moto ... mi ha venduto forcelle, mono posteriore, serbatoio e un sacco di pezzi del motore... per il fissaggio è stato abbastanza semplice, ha gli stessi attacchi dell'originale, l'unica cosa è che ho dovuto mettere alcuni spessori perchè altrimenti ballava e che adesso l'accesso alla candela è un pò più difficoltoso... per il portaspie devo ammettere che non l'ho fatto io ma ill proprietario precedente, poi aveva montato maschera e faro di una yamaha... nera, una roba inguardabile, adesso vorrei montare la nuova mascherina ma ho paura che non riuscirò a farcela stare con questa piastra di alluminio... vi terro aggiornati e grazie ancora per il supporto!! | |
|
Paolodr Utente Medio
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 22.08.08 Età : 57 Località : Roma
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" Lun 25 Ago 2008 - 12:04 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro" | |
| |
|