suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyLun 30 Ago 2010 - 16:08

Ciao a tutti sono Luca della provincia di Milano.

ho un DR 350s del 1991 con 25.000 km e un DR 350 se del 1999 con 6000 km.

quello del '91 è stata la mia prima moto "grande" dopo il 125.

Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyLun 30 Ago 2010 - 17:08

Benvenuto nel forum Luca...

quando puoi e vuoi... facci vedere le tue belle!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 15:20

DR 35 s work in progress..... coperchio delle valvole Evil or Very Mad
[img]https://i.servimg.com/u/f39/15/59/[url=https://servimg.com/view/15596191/9]ciao a tutti!!! 100_041861/91/100_0417.jpg[/img][/url]
Torna in alto Andare in basso
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 15:23

spero che si vedano tutte e due.... sono abbastanza ignorante anche se le istruzioni per inserire le foto sono a prova di idiota! io probabilmente faccio parte degli idioti super!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 19:12

Ciao! Very Happy
Benvenuto nel forum......ti mancano solo il dr R ed il dr SHC e saresti l'utente con tutti i modelli di dr prodotti! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 19:40

Magari!!!
però nel box ci sono anche una Guzzi v7 700 del '68, una kawa zxr 750 del '93 e una Gilera Rc 125 anni '90.......... e tra manutenzioni varie, assicurazioni ecc..... sono un bell'impegno! senza contare i 50cc ( Motom 48, Peugeit anni '70, un Ciao e un Bianchi degli anni '60') ...... in più sono temporaneamente senza patente perchè l'etilometro è stato impietoso!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 20:00

lupao ha scritto:
Magari!!!
però nel box ci sono anche una Guzzi v7 700 del '68, una kawa zxr 750 del '93 e una Gilera Rc 125 anni '90.......... e tra manutenzioni varie, assicurazioni ecc..... sono un bell'impegno! senza contare i 50cc ( Motom 48, Peugeit anni '70, un Ciao e un Bianchi degli anni '60') ...... in più sono temporaneamente senza patente perchè l'etilometro è stato impietoso!!!


Azzzz.... affraid
Peccato per la patente Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 20:09

praticamente per quest'anno le moto le accendo, 350 S a parte perchè sto rimontando il coperchio valvole tra l'altro con albero abbastanza danneggiato, le scaldo, le porto fuori dal box e...... le guardo! in compenso ci pensano papà e fratello a farle muovere!
P.S. leggendo tra i vari post ho notato che sei molto esperto...... ne approfitto per due dritte per il coperchio valvole..... anni fa ho preso una scaldata (senza olio) all'epoca non ero molto pratico e l'ho portata da un concessionario ufficiale.... lavoro eseguito e la moto una meraviglia..... l'altro ieri stufo del trasudamento (seeee pisciava letteralmente olio) ho smontato il coprivavole e........ camme e sedi rovinate e al piano di riscontro coperchio leggermente storto..... se rimonto tutto così con pasta nera funzionerà ancora????

nel frattempo cercherò un motore completo
Torna in alto Andare in basso
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 20:10

detto così sembra un po' troppo sbrigativo... rimonto tutto con dinamometrica dopo aver pulito e sgrassato tutto
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 20:17

lupao ha scritto:
detto così sembra un po' troppo sbrigativo... rimonto tutto con dinamometrica dopo aver pulito e sgrassato tutto

Guarda,quello che farei io se la moto fosse la mia sarebbe di richiudere tutto con il mastice.
Ovviamente la moto a livello prestazionale non sarà mai al 100%,tuttavia,considerando la "nostra" esperienza e "sensibiltà" motoristica,credo che cambiando testa,coperchio,asse a camme e bilancieri,non si riuscirebbe nemmeno a sentire una grossa differenza.

Nel frattempo se ti interessa farlo prova a cercare i ricambi ed in futuro,con tutti i pezzi buoni potrai ripristinare il tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptyMar 31 Ago 2010 - 20:25

esatto! cmq da quanto ho capito il tutto si è rovinato alla prima scaldato dieci anni fa e da allora la moto non ha mai avuto il minimo problema, anzi due anni fa ho fatto un giretto di un migliaio di km in ferie e non ha dato il minimo problema..... tra l'altro comprata usata nel novembre 1998 faceva 130 di tachimetro e l'ultima volta usata mentre pisciava olio sulla mia gamba 130 faceva ancora, cioè non ho mai notato cali di prestazioni, anzi se devo essere sincero mio padre con l'SE prende le bastonate dall' S!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» ciao tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: