| Ricambi compatibili | |
|
+5maurc Alex dr fabbiosky Rubberduck89 MrBig 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Ricambi compatibili Lun 18 Ago 2008 - 9:19 | |
| Girando su ebay com/it/de ecc. ho notato che alcuni ricambi tipo leve, pedale freno, leva cambio, sembrano essere identici per il DR e alcuni RM (tipo l'85) di determinati anni... qualcuno ne sa qualcosa?!
volevo acquistare, per puro vezzo, una leva cambio in ergal tipo Xfun ma per il DR non ne fanno....
Avete una "lista" di cose che, anche non non specifiche per il DR350, vanno comunque bene, senza adattamenti folli da effettuare?!
bye | |
|
| |
Rubberduck89 Utente Medio
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 03.07.08 Località : Dorzano (Bi)
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Gio 21 Ago 2008 - 16:11 | |
| a me avevano detto che le leve freno frizione erano uguali all' RM e la leva frizione del DR-Z...che oltre tutto costano meno non originali.ciao | |
|
| |
fabbiosky Nuovo Utente
Numero di messaggi : 74 Data d'iscrizione : 24.06.08 Località : Lodi
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Ven 22 Ago 2008 - 7:00 | |
| ciao, io sto per ordinare una quantità di roba su crosshop.it. credo sia tutta compatibile non originale. leve, filtri, ecc. anche su puntomoto.it si trova parecchio (roba meno tecnica). sto anche aspettando che mi riapra il conce suzuki qui a lodi per investigare le parti originali perchè mi dicono che i ricambi dr non costano poi tanto. ciao fabio | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Ven 22 Ago 2008 - 12:02 | |
| Ragazzi ricordatevi che grazie a Vixt nella sezione Offtopic del forum ci sono i link dei listini dei pezzi Suzuki originali.....Io grazie a questi mi sto orientando per il kit trasmissione. Alex | |
|
| |
maurc Nuovo Utente
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 13.10.08 Età : 63 Località : Colle Val d'Elsa - SI
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Lun 13 Ott 2008 - 14:53 | |
| - Alex dr ha scritto:
- .....Io grazie a questi mi sto orientando per il kit trasmissione.
Alex Già che hai fatto il confronto; quanto verrebbero i singoli pezzi originali e quanto i compatibili? Grazie, Maurc | |
|
| |
Davide Nuovo Utente
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 21.07.08 Età : 34 Località : Palermo
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Lun 13 Ott 2008 - 18:39 | |
| la leva del cambio XFUN si monta tranquillamente modello KTM :po_excited: | |
|
| |
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Lun 13 Ott 2008 - 20:01 | |
| Se vai in un negozio ben fornito con le leve che devi prendere qualcosa compatibile lo trovi, tipo le leve del cambio io forse l'ho trovata... Ah x la cronaca il filtro aria va bene quello drz400 del 00-04...crd o almeno io sono riuscito a metterlo | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Mar 14 Ott 2008 - 11:25 | |
| io da crossshop leva freno e frizione...12 euro..... | |
|
| |
niptuck Nuovo Utente
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 30.09.08 Età : 34 Località : Roma (Montesacro)
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Mer 15 Ott 2008 - 13:28 | |
| a proposito di ricambi compatibili, sapete se la pinza del freno anteriore del dr 650 è compatibile con il 350? | |
|
| |
niptuck Nuovo Utente
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 30.09.08 Età : 34 Località : Roma (Montesacro)
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Gio 16 Ott 2008 - 11:07 | |
| risolto: allo sfascio su via di pietralata (roma) abbiamo trovato una pinza compatibile appartenente a un KYMCO (non ricordo che modello) 35 euri (che forse è pure troppo) contro 300 e passa di ricambio originale.... e daje! | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Ricambi compatibili Gio 16 Ott 2008 - 13:02 | |
| - niptuck ha scritto:
- risolto: allo sfascio su via di pietralata (roma) abbiamo trovato una pinza compatibile appartenente a un KYMCO (non ricordo che modello)
35 euri (che forse è pure troppo) contro 300 e passa di ricambio originale.... e daje! allo sfascio di pietralata!!!! ahahahahahah fino a due mesi fa lavoravo su quella via | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ricambi compatibili | |
| |
|
| |
| Ricambi compatibili | |
|