suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricambi compatibili

Andare in basso 
+5
maurc
Alex dr
fabbiosky
Rubberduck89
MrBig
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyLun 18 Ago 2008 - 9:19

Girando su ebay com/it/de ecc. ho notato che alcuni ricambi tipo leve, pedale freno, leva cambio, sembrano essere identici per il DR e alcuni RM (tipo l'85) di determinati anni... qualcuno ne sa qualcosa?!

volevo acquistare, per puro vezzo, una leva cambio in ergal tipo Xfun ma per il DR non ne fanno....


Avete una "lista" di cose che, anche non non specifiche per il DR350, vanno comunque bene, senza adattamenti folli da effettuare?!


bye
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyGio 21 Ago 2008 - 16:11

a me avevano detto che le leve freno frizione erano uguali all' RM e la leva frizione del DR-Z...che oltre tutto costano meno non originali.ciao
Torna in alto Andare in basso
fabbiosky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.06.08
Località : Lodi

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyVen 22 Ago 2008 - 7:00

ciao,
io sto per ordinare una quantità di roba su crosshop.it. credo sia tutta compatibile non originale. leve, filtri, ecc.
anche su puntomoto.it si trova parecchio (roba meno tecnica).
sto anche aspettando che mi riapra il conce suzuki qui a lodi per investigare le parti originali perchè mi dicono che i ricambi dr non costano poi tanto.
ciao
fabio
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyVen 22 Ago 2008 - 12:02

Ragazzi ricordatevi che grazie a Vixt nella sezione Offtopic del forum ci sono i link dei listini dei pezzi Suzuki originali.....Io grazie a questi mi sto orientando per il kit trasmissione.

Alex Basketball
Torna in alto Andare in basso
maurc
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 62
Località : Colle Val d'Elsa - SI

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyLun 13 Ott 2008 - 14:53

Alex dr ha scritto:
.....Io grazie a questi mi sto orientando per il kit trasmissione.

Alex Basketball

Già che hai fatto il confronto; quanto verrebbero i singoli pezzi originali e quanto i compatibili?

Grazie,

Maurc
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 33
Località : Palermo

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyLun 13 Ott 2008 - 18:39

la leva del cambio XFUN si monta tranquillamente modello KTM :po_excited:
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyLun 13 Ott 2008 - 20:01

Se vai in un negozio ben fornito con le leve che devi prendere qualcosa compatibile lo trovi, tipo le leve del cambio io forse l'ho trovata...
Ah x la cronaca il filtro aria va bene quello drz400 del 00-04...crd o almeno io sono riuscito a metterlo
Torna in alto Andare in basso
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyMar 14 Ott 2008 - 11:25

io da crossshop leva freno e frizione...12 euro.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
niptuck
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.08
Età : 33
Località : Roma (Montesacro)

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyMer 15 Ott 2008 - 13:28

a proposito di ricambi compatibili, sapete se la pinza del freno anteriore del dr 650 è compatibile con il 350?
Torna in alto Andare in basso
niptuck
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.08
Età : 33
Località : Roma (Montesacro)

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyGio 16 Ott 2008 - 11:07

risolto: allo sfascio su via di pietralata (roma) abbiamo trovato una pinza compatibile appartenente a un KYMCO (non ricordo che modello) affraid

35 euri (che forse è pure troppo) contro 300 e passa di ricambio originale.... e daje! rendeer
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili EmptyGio 16 Ott 2008 - 13:02

niptuck ha scritto:
risolto: allo sfascio su via di pietralata (roma) abbiamo trovato una pinza compatibile appartenente a un KYMCO (non ricordo che modello) affraid

35 euri (che forse è pure troppo) contro 300 e passa di ricambio originale.... e daje! rendeer


allo sfascio di pietralata!!!!
ahahahahahah
fino a due mesi fa lavoravo su quella via Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Ricambi compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi compatibili   Ricambi compatibili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi compatibili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: