Ciao a tutti i simpatici amici di questo forum. Nonostante abbia superato gli anta e nonostante il parere contrario di amici e parenti non ho resistito alla tentazione di tornare ad una adolescenziale passione: l'enduro. Ero deciso a comprare una moto poco costosa, che non fosse troppo alta, pesante e potente. Avevo pensato ad una TT 350 e l'avevo anche trovata, ma poi cercando informazioni tecniche mi sono imbattuto in alcuni commenti che non lasciavano spazioa dubbi, dicevano: ottima moto ma meglio il dr 350 sia per sospensioni che per impianto frenante. Mi sono quindi lasciato convincere, anche dall'aspetto estetico più moderno (meno vecchiotto) e quindi ho cercato e trovato un bel dr in discreto stato di cui presto proverò a postare le foto. Ha naturamente gomme rigorosamente artigliate e tutto il corredo dei pezzi originali "superflui". Non sono ancora uscito seriamente in fuoristrada, mi sto spalmando un pò di pasta abrasiva per togliere la ruggine di dosso, prima di farlo mi farebbe piacere sentir dire dai miei coetanei che non ho fatto una pazzia.
Ciao saluti a tutti e complimenti per la competenza e la passione che dimostrate.