suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Solo per i Pischelletti del Forum...

Andare in basso 
+5
ogghi
ilcavalieredoro
Noise
Alex dr
Nicola
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 16 Gen 2010 - 9:48

Ciao Amici pischelletti e non.Io grande intendo pischelletti i più giovani. Inaspettatamente ho visto che ci sono molti di voi che hanno il Dr, come i due attivisti di Pergola, dei quali uno è anche armato di mitra.Solo per i Pischelletti del Forum... Moz-screenshotVery Happy

Allora a tutti i pischelletti chiedo di postare il motivo per cui avete un Dierre o lo desiderate.

Per noi grandi, cioè quelli che erano pischelli agli inizi degli anni 90 rispondo io: "Era la migliore sul mercato all'epoca, un tutto fare, divertente una vera dual sport".

Comunque al post possono rispondere tutti anche i grandi se vogliono integrare quello che ho detto io.
saluti.
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 16 Gen 2010 - 12:51

...sono sempre stato innamorato del DR e alla prima occasione l'ho comprata nel 2003 facendo i salti mortali per trovarla... I love you
A parte le prestazioni e i bassi consumi mi è sempre piaciuta la sua linea....snella e cattiva nello stesso tempo...proporzionata e senza "spazi vuoti".

Che dire....un dr è per sempre!


ps.: non sono un pischelletto..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 16 Gen 2010 - 16:51

Anch'io ormai non sono + di primo pelo, tuttavia credo che la risposta sia perchè moto così poliedriche (e per poliedriche intendo raffreddamento ad aria, avviamento elettrico, bassi consumi-costi di gestione-costi di acquisto, peso ragionevole, semplicità generale e soprattutto AFFIDABILITA') non le fanno più, purtroppo...

p.s. onestamente a me è sempre piaciuta di + l'XR (ho avuto sia un 650 motard che un 400 enduro), ma quando ho acquistato il prededente DR-R sono rimasto affascinato da questa motina, e l'attuale con l'AE è la ciliegina sulla torta!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 16 Gen 2010 - 18:08

Eccomi, 18 anni penso di essere un piskelletto Laughing

Ho scelto il DR, per 2 motivi:

1)Mi ero stufato delle moto stradali e volevo iniziare a fare enduro;
2) Cercavo una moto affidabile e che costasse poco nella manutenzione;
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 16 Gen 2010 - 18:52

Io invece quando avevo 18 anni, sapevo che volevo una moto, non stradale, guidabile a 18 anni (A2).

Pensandoci tanto mamma mi aveva detto di un suo collega, che ne sapeva di moto. Colui mi ha consigliato il DR come moto molto affidabile, semplice, con motore indistruttibile, che dura molto, insomma come una ottima moto...

...che mi sono poi ritrovato dopo alcuni mesi di ricerca su giornaletti di inserzioni, internet, ecc!

Ormai mi sono molto affezzionato alla DR, e non penso di darla mai via!
Torna in alto Andare in basso
mxvolpe
Nuovo Utente
mxvolpe


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 62
Località : Pordenone

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptyMer 20 Gen 2010 - 0:49

anch'io haime no first pelo, e cmq il motivo?......... lo trovi sul benvenuto con tanto di foto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.mcpedemontano.it
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptyVen 22 Gen 2010 - 17:59

l'ho presa dopo che ho visto quella di Ogghi (mio fratello) che l'ha presa 2 anni prima di me...
eravamo spesso in giro in 2 sul suo DRrino! mi piaceva dal punto di vista d'estetica, del rapporto rendimento/consumo (l'ultima volta che ho fatto il pieno sono arrivato a 3.65l per 100Km cheers ) e dal prezzo di manutenzione in generale...

cosi, appena si sono avvicinati i 18 anni mi sono messo alla ricerca! Very Happy e ora eccomi qua, felice possossore di un splendito DR... mai pentito dell'acquisto! Smile
Torna in alto Andare in basso
dr350ge
Nuovo Utente
dr350ge


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : genova

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptySab 23 Gen 2010 - 8:24

anche se non sono più pischelletto vi dico la mia...

il dr è una delle più polivalenti moto sul mercato e peccato che non la fanno più (qui potrei essere anche cattivo con la suzuki...che non mi venga a dire per motivi antiinquinamento visto che lo stesso motore è euro 4 sull'alp)
leggera, economica ed assolutamente affidabile

io l'ho presa per mia moglia qualche anno fa, ci ha fatto di tutto, tragitto casa lavoro, uscite in pista da cross, enduro, cavalcate via del sale e un viaggio in tunisia....

poi un pò per il fatto che ha preso uno scooter per il lavoro e una moto da cross per il divertimento l'avevamo venduta ad un conoscente....

qualche mese fa preparando il prossimo viaggio in tunisia, alla domanda quale moto prendere, non abbiamo avuto dubbi e la fortuna ha voluto che ci riprendessimo proprio lo stesso dr che avevmo venduto al nostro amico!!!!

l'unica pecca al riguardo del dr è purtroppo l'anzianità di progetto, sospensioni e posizione di guida andavano bene per gli standard dell'epoca, adesso si sente un pò il peso degli anni, ma è anche vero che con poche modifiche si riesce ad aggiornarla senza spendere troppo.

io ho cambiato avantreno cerchi e monoammortizzatore, e manubrio,adesso sia come assetto che come posizione "assomiglia" quasi ad un enduro moderna...
oggi pomeriggio spero di mettere qualche foto nella sezione dedicata
Torna in alto Andare in basso
http://www.motolabgenova.com
ste
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14
Età : 39
Località : Cattolica

Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... EmptyMar 9 Set 2014 - 8:49

Anche io sono stato un pischelletto col DR.
Sai, quando hai 18 anni e una DR in casa (grazie zio), e devi fare qualche guida per prendere la patente cosa puoi desiderare di meglio?! è stata la mia "nave scuola", e poi presa la patente abbiamo fatto un paio d'anni assieme. Ne ho provate altre, ma una moto da fuoristrada così intuitiva e immediata no, mi sono cacciato in certi posti che se ci ripenso...

Vabbé, casomai prima che lo zio la venda ci vado a fare un ultima mattata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo per i Pischelletti del Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo per i Pischelletti del Forum...   Solo per i Pischelletti del Forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Solo per i Pischelletti del Forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo per "vecchie signore"
» RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)
» Grande Dilemma, solo per OFFROADDRIVERS! :)
» motorino non gira solo click all'avvio
» DEIERRISTI VICINI A BOLOGNA E NON SOLO RIUNIAMOCI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: