suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 storie della domenica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanodr
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : alcamo

storie della domenica Empty
MessaggioTitolo: storie della domenica   storie della domenica EmptyLun 14 Dic 2009 - 19:15

otto e mezza appuntamento a un bar quasi fuori dal centro abitato, si esce subito sterrato, fango, pietraie, pozzanghere, guadi, mulattiere si va dappertutto escluso che sull'asfalto se non siamo proprio costretti, io e la mia dr ci difendimo bene, lei non mi ha mai mollato, mi è stata sempre fedele. In compagnia di gente che ha sotto moto potentissime noi due noi non sfiguriamo mai, io e la mia dr. ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

storie della domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: storie della domenica   storie della domenica EmptyMar 15 Dic 2009 - 17:21

stefanodr ha scritto:
otto e mezza appuntamento a un bar quasi fuori dal centro abitato, si esce subito sterrato, fango, pietraie, pozzanghere, guadi, mulattiere si va dappertutto escluso che sull'asfalto se non siamo proprio costretti, io e la mia dr ci difendimo bene, lei non mi ha mai mollato, mi è stata sempre fedele. In compagnia di gente che ha sotto moto potentissime noi due noi non sfiguriamo mai, io e la mia dr. ciao a tutti.

la DR, è una moto unica... va dove vanno le ktm ed è molto piu affidabile e duratura!

l'unico difetto è un po' il peso, e l'assetto che a mio parere non è proprio il massimo se si fanno percorsi di enduro estremo!

Però non la cambierei mai come moto!!
Torna in alto Andare in basso
 
storie della domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un meccanico della domenica e il suo DR
» Il mio cobra "special" (la storia)
» domenica 13 luglio
» Giro Domenica 09/11
» DOMENICA IMPEGNATIVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: