suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 caricare moto in auto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cstan
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.09

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptyMer 14 Ott 2009 - 18:44

forse ho trovato una DR 350, ma e` da andare a prendere in un'altra citta`.
Mi e vi domando. Il DR 350 smontando ruota anteriore (e magari anche la posteriore) ci
sta su una multipla senza sedili posteriori? Qualcuno ha la multipla e il dr 350?

Carlo
Torna in alto Andare in basso
Luca91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.09

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptyMer 14 Ott 2009 - 19:33

Io ho una berlingo, il dr ci è stato dentro senza tanti probblemi togliendo i sedili posteriori e smontando parafango e ruota anteriore.
Torna in alto Andare in basso
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-bolzano/honda-cbr-12
cstan
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.09

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptySab 17 Ott 2009 - 0:23

comunque ho preso le misure e temo che invece sulla multipla non ci stia, anche togliendo ruota anteriore, parafango e manubrio. A parte che togliendo la ruota anteriore rimarrebbe il problema di come farla salire...
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptySab 17 Ott 2009 - 19:28

Penso che la cosa migliore sia noleggiare o farsi prestare qualche macchina/carro dove ci sta!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptyDom 18 Ott 2009 - 7:36

cstan ha scritto:
comunque ho preso le misure e temo che invece sulla multipla non ci stia, anche togliendo ruota anteriore, parafango e manubrio. A parte che togliendo la ruota anteriore rimarrebbe il problema di come farla salire...

Non so se potrebbe aiutarti,ma ho visto più di una volta caricare delle moto sulle auto tipo berlingo kangoo e compagnia bella,(tutte con sedili posteriori smontati)!
Chi smonta la ruota anteriore,solitamente monta al posto di questa un piccolo ruotino,tipo quelli dei carrelli a spinta,oppure a seconda dello spazio anche una ruota di carriola(che puoi trovare nei brico,ferramenta,consorzi agrari ecc)
Le dimensioni da considerare sono in base allo spazio che hai,e va tenuto presente il diametro del perno ruota della tua moto.
Per il resto,basta una tavola di legno adeguata,e la moto va messa nel pianale in diagonale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptyLun 19 Ott 2009 - 8:52

Ciao Cstan
di dove sei?
Potrei avere la disponibilità di un furgone, sempre che le distanze siano
ragionevoli.
Torna in alto Andare in basso
cstan
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.09

caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto EmptyLun 19 Ott 2009 - 11:42

riccardofirenze ha scritto:
Ciao Cstan
di dove sei?
Potrei avere la disponibilità di un furgone, sempre che le distanze siano
ragionevoli.

sono di Bologna. Grazie della disponibilita`, ma dovrei riuscire a farmi prestare un furgone
adatto in caso di bisogno. L'idea di caricare una moto sulla multipla era per rendermi indipendente
e senza vincoli.
Comunque l'acquisto del dr350 sembra sfumato. Continuo la ricerca.

Carlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caricare moto in auto Empty
MessaggioTitolo: Re: caricare moto in auto   caricare moto in auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caricare moto in auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuali officina per moto auto barche motoslitte ecc
» Dove caricare Azoto ...zona Bologna / Treviso
» Velocità di crociera
» impianto elettrico, cavi da collegare al chiave: RiCHIESTA DI AUTO URGENTE
» Che Moto é?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: