cstan Nuovo Utente
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 26.07.09
| Titolo: caricare moto in auto Mer 14 Ott 2009 - 18:44 | |
| forse ho trovato una DR 350, ma e` da andare a prendere in un'altra citta`. Mi e vi domando. Il DR 350 smontando ruota anteriore (e magari anche la posteriore) ci sta su una multipla senza sedili posteriori? Qualcuno ha la multipla e il dr 350?
Carlo | |
|
Luca91 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: caricare moto in auto Mer 14 Ott 2009 - 19:33 | |
| Io ho una berlingo, il dr ci è stato dentro senza tanti probblemi togliendo i sedili posteriori e smontando parafango e ruota anteriore. | |
|
cstan Nuovo Utente
| Titolo: Re: caricare moto in auto Sab 17 Ott 2009 - 0:23 | |
| comunque ho preso le misure e temo che invece sulla multipla non ci stia, anche togliendo ruota anteriore, parafango e manubrio. A parte che togliendo la ruota anteriore rimarrebbe il problema di come farla salire... | |
|
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: caricare moto in auto Sab 17 Ott 2009 - 19:28 | |
| Penso che la cosa migliore sia noleggiare o farsi prestare qualche macchina/carro dove ci sta! | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: caricare moto in auto Dom 18 Ott 2009 - 7:36 | |
| - cstan ha scritto:
- comunque ho preso le misure e temo che invece sulla multipla non ci stia, anche togliendo ruota anteriore, parafango e manubrio. A parte che togliendo la ruota anteriore rimarrebbe il problema di come farla salire...
Non so se potrebbe aiutarti,ma ho visto più di una volta caricare delle moto sulle auto tipo berlingo kangoo e compagnia bella,(tutte con sedili posteriori smontati)! Chi smonta la ruota anteriore,solitamente monta al posto di questa un piccolo ruotino,tipo quelli dei carrelli a spinta,oppure a seconda dello spazio anche una ruota di carriola(che puoi trovare nei brico,ferramenta,consorzi agrari ecc) Le dimensioni da considerare sono in base allo spazio che hai,e va tenuto presente il diametro del perno ruota della tua moto. Per il resto,basta una tavola di legno adeguata,e la moto va messa nel pianale in diagonale. | |
|
riccardofirenze Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 21.06.09 Età : 67 Località : firenze
| Titolo: Re: caricare moto in auto Lun 19 Ott 2009 - 8:52 | |
| Ciao Cstan di dove sei? Potrei avere la disponibilità di un furgone, sempre che le distanze siano ragionevoli. | |
|
cstan Nuovo Utente
| Titolo: Re: caricare moto in auto Lun 19 Ott 2009 - 11:42 | |
| - riccardofirenze ha scritto:
- Ciao Cstan
di dove sei? Potrei avere la disponibilità di un furgone, sempre che le distanze siano ragionevoli. sono di Bologna. Grazie della disponibilita`, ma dovrei riuscire a farmi prestare un furgone adatto in caso di bisogno. L'idea di caricare una moto sulla multipla era per rendermi indipendente e senza vincoli. Comunque l'acquisto del dr350 sembra sfumato. Continuo la ricerca. Carlo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: caricare moto in auto | |
| |
|