Esiste un sistema,ma devi avere molto tempo e pazienza e non è detto che il risultato sia perfetto!
Dovresti carteggiare il tutto con carta di diverse grane ,dalla grossa a quella più fine ,poi con la carta ad acqua che usano i carrozzieri.
Se la superfice risulta liscissima al tatto utilizzi la pasta abrasiva oppure il "Sidol".
Alla fine lavi tutto con uno sgrassante tipo chante claire asciughi e dai una spruzzata di lucidante per cruscotti!
Ovviamente tutto questo lavoro dipende anche da quanto sono grandi i graffi.
Potresti altrimenti provare a stuccare i graffi, carteggiare e riveniciare.
Peronalmente io ho provato il primo sistema con un parafango posteriore del mio XT600 che era addirittura stato verniciato,perchè non volevo riverniciare visto che la pittura tende a saltare appena la plastica flette.
Il risultato è stato entusiasmante,però ho impiegato due pomeriggi per fare questo lavoro.
Tutto va fatto rigorosamente a mano perchè con qualsiasi utensile potresti rovinare la plastica perchè scaldano troppo la sua superfice.
Alla fine della fiera credo sia più economico reperire delle plastiche nuove,fra l'altro i fianchetti del dr hanno un prezzo accessibilissimo.