suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 impianto semplificato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sky.cielo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : foligno

impianto semplificato Empty
MessaggioTitolo: impianto semplificato   impianto semplificato EmptyMer 14 Ott 2009 - 11:24

ciao,
qualcuno mi può aiutare nel dirmi quali fili devono essere collegati ai fari ant.e post. nel fare un impianto semplificato senza strumentazione e chiave??
ho il groviglio di fili che esce da sotto il serbatoio ma non sò quale colore collegare al faro.
grazie x l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

impianto semplificato Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto semplificato   impianto semplificato EmptyMer 28 Ott 2009 - 22:30

se guardi qui:
http://rapidshare.com/files/299282429/DR_350_M.PDF.html
e ti scarichi il .pdf in ultima pagina trovi lo schema elettrico (veramente ridotto all'osso ...) della "versione R". Forse può esserti utile per quello che vuoi fare...
Torna in alto Andare in basso
sky.cielo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : foligno

impianto semplificato Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto semplificato   impianto semplificato EmptyGio 29 Ott 2009 - 13:54

grazie x la risposta e x l'allegato
il problema è che non ho il filo giallo (come da schema elettrico)
provo come suggerito da altri filo arancio+filo nero/bianco
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

impianto semplificato Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto semplificato   impianto semplificato EmptyGio 29 Ott 2009 - 14:26

scratch stasera cerco di dare un'occhiata allo schema della mia ma se non ricordo male il giallo è il positivo sotto quadro che viene messo sotto tensione dal "generale luci". Se non ti interessa il blocchetto a chiave basta un positivo qualsiasi sotto fusibile...
personalmente se volessi realizzare quello che dici ( e a scanso di passi falsi difficilmente reversibili...) mi procurerei un impianto elettrico completo (non interessa praticamente a nessuno ... vale al più una ventina di euro) lo smonterei e sfronderei da tutti i cablaggi di troppo anche sulla base dell'impianto della "R" ... almeno avresti una moderata certezza di avere qualcosa che funziona ... in caso contrario potresti sempre rimontare il tuo originale (pensa solo ad una revisione "occhiuta" o a volerla rendere "storica" Wink )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impianto semplificato Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto semplificato   impianto semplificato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impianto semplificato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impianto semplificato su dr 600
» impianto elettrico
» impianto elettrico
» problemi con l'impianto elettrico
» impianto per ricaricare il cellulare????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: