| BENVENUTI A TUTTI!!!! | |
|
+4Fagiolo suzusky baffosardi AMMINISTRATORE 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: BENVENUTI A TUTTI!!!! Mer 18 Giu 2008 - 14:27 | |
| benvenuti a tutti, questo è il primo topic di questo forum, spero che vi sia utile ....... | |
|
| |
baffosardi Utente Medio
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 18.06.08 Età : 52 Località : Livorno
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Mer 18 Giu 2008 - 17:36 | |
| Primo! Mi presento : Gianluca Sardi di Livorno , 36 anni, avvocato. possessore da 4 mesi di un Dr 350 S del '90 messo da enduro col quale faccio motocavalcate e giri sulle colline limitrofe. ciao! | |
|
| |
suzusky Nuovo Utente
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Mer 18 Giu 2008 - 20:16 | |
| Bella cosa il forum..................... Sono possessore da 2 anni di un SE appartenuto prima a due fanciulle, acquistato giusto per vedere se dopo 5 anni di stop ero ancora capace di andare in fuoristrada. Evidentemente sono cose che non si dimenticano e ci ho pure preso gusto più di prima. Recuperando un po' di pezzi qua e là sono riuscito a metterlo giù un po' più cattivo del normale, esco con compagni di merende con racing 2007/2008, faccio tutto quello che fanno loro e mi capita pure di aspettare qualcuno, non devo cambiare il pistone ogni 50 ore e cambio l'olio quando mi ricordo. Mi ci sono proprio affezionato, mi sa che quando ricomprerò una enduro moderna le troverò un posticino nel box. Mi piacerebbe farvela vedere (per capire il nickname) però sono negato per inserire le foto, se qualche anima buona mi aiuta............................. Non resta che sperare in un bel numero di adesioni. Ciao a tutti. | |
|
| |
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Mer 18 Giu 2008 - 22:49 | |
| Benvenuto, e complimenti per il DR, è una BOMBA !!!!!!!!! Se ne hai altre foto postale, ora creerò una sezione apposita per le foto delle nostre moto | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Gio 19 Giu 2008 - 7:25 | |
| Ciao a tutti !! Ottima idea quella di un forum italiano di appassionati del DR ! Questi due ottimi mezzi li conoscerete presto, sono il mio e quello dell'amministratore | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Ciao a tutti Ven 20 Giu 2008 - 9:24 | |
| ciao ragazzi amanti del dr, mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutti in particolare a NOS perche andavamo al liceo insieme CIAO CIAO | |
|
| |
scheggia Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Ven 20 Giu 2008 - 9:56 | |
| CIAO A TUTTI mi chiamo Monica e sono "un'infiltrata"... purtroppo infatti non posseggo un DR ma a breve sarò proprietaria di una alp 4.0 e visto che conosco moooltooo bene i "moderatori" del forum mi accoderò a voi durante gite e scorazzate (o almeno lo spero)! | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| |
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Lun 23 Giu 2008 - 8:43 | |
| complimwenti dawero vixt hai proprio una bella motina, complimenti | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Lun 23 Giu 2008 - 11:14 | |
| che bella ! complimenti ! | |
|
| |
crub Nuovo Utente
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 28.06.08 Età : 42 Località : Torino
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! Dom 29 Giu 2008 - 2:07 | |
| Ciao a tutti ..anchio sono 1 recente possessore di 1 mitico dr s del 97..appena faccio 2 foto ve le amndo..ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!! | |
| |
|
| |
| BENVENUTI A TUTTI!!!! | |
|