suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tendi catena di distribuzione!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianrico
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.03.09

Tendi catena di distribuzione!! Empty
MessaggioTitolo: Tendi catena di distribuzione!!   Tendi catena di distribuzione!! EmptyLun 30 Mar 2009 - 18:16

Tendi catena di distribuzione!! 9188 Ciao mi sono appena iscritto.
Dopo un pazzesco viaggio in Tunisia con il mio mitico DR ho deciso di fargli un bel tagliando; quando ho deciso di smontare il motorino di avviamento sono incapato nella vite tendi catena di distrbuzione che ho dovuto smontare per far uscire il motorino in questione.
Volevo sapere se nel rimontarla devo rifasare le valvole o posso richiudere tutto tranqullamente? Tendi catena di distribuzione!! 9188
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Tendi catena di distribuzione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tendi catena di distribuzione!!   Tendi catena di distribuzione!! EmptyLun 30 Mar 2009 - 18:23

gianrico ha scritto:
Tendi catena di distribuzione!! 9188 Ciao mi sono appena iscritto.
Dopo un pazzesco viaggio in Tunisia con il mio mitico DR ho deciso di fargli un bel tagliando; quando ho deciso di smontare il motorino di avviamento sono incapato nella vite tendi catena di distrbuzione che ho dovuto smontare per far uscire il motorino in questione.
Volevo sapere se nel rimontarla devo rifasare le valvole o posso richiudere tutto tranqullamente? Tendi catena di distribuzione!! 9188


Ciao e benvenuto!

La domanda tecnica avresti dovuto postarla nell'apposita sezione!Tendi catena di distribuzione!! 67196
Very Happy Very Happy

Ti rispondo comunque che non c'è bisogno di rifasare dal momento che non hai spostato la catena dagli ingranaggi della distribuzione.
Rimetti pure il tendicatena al suo posto controllando che la guarnizione faccia l'opprtuna tenuta,altrimenti un po di mastice nero per guarnizioni risove tutto.


Esite poi una sezione immagini....... Tendi catena di distribuzione!! 808325






.......dove puoi postare le foto del tuo viaggio in Tunisia Tendi catena di distribuzione!! 9188


Cosi viaggiamo anche noi con le tue foto afro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Tendi catena di distribuzione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tendi catena di distribuzione!!   Tendi catena di distribuzione!! EmptyLun 30 Mar 2009 - 19:03

Ciao e benvenuto, devo spostarti il topic nella sezione tecnica, ma aspetto una bella presentazione con foto nella sezione apposita Wink
Per quanto riguarda la tua domanda, Vixt ha già detto tutto, non importa rimettere in fase il motore.
Hai tolto il motorino per pulirlo dalla finissima sabbia tunisina?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tendi catena di distribuzione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tendi catena di distribuzione!!   Tendi catena di distribuzione!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tendi catena di distribuzione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tendi catena distribuzione
» Catena distribuzione... importante!
» catena distribuzione
» Kit Catena distribuzione&affini
» Catena distribuzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: