suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione catenda distribuzione 60.000km

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naci
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.10.23

Sostituzione catenda distribuzione 60.000km Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione catenda distribuzione 60.000km   Sostituzione catenda distribuzione 60.000km EmptyMar 26 Mar 2024 - 18:31

Ciao a tutti, ho acquistato da qualche mese una Dr 350 del 97 con 59k km, pistone rifatto e verificabile da fatture e compressione ma il vecchio proprietario non mi ha saputo dire della catena di distribuzione, in quanto i lavori li ha sempre fatti eseguire a officine.

io dopo quasi 1000km di sentieri, mi sono accorto in accelerazione intorno ai 5/6 mila gira di un rumore imputabile alla catena di distribuzione, siccome ho sempre avuto il dubbio ho deciso di tirare giu il tendicatena (smollando prima la molla e poi le due viti laterali) e proprio come pensavo il  tendicatena ha solo 2-3 dentini prima di arrivare a fine corsa.. quindi è assolutamente da rifare..

Adesso il mio dubbio è : sarà ancora quella originale? mi conviene comprare una catena chiusa o aperta?
Cosa devo acquistare oltre alla catena?

Io non ho mai messo le mani sui 4t, quindi non me la sento di avventurarmi nella sostituzione ma probabilmente porterò la moto dal padre di un mio amico che ha sempre avuto enduro 4t.
Torna in alto Andare in basso
Naci
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.10.23

Sostituzione catenda distribuzione 60.000km Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione catenda distribuzione 60.000km   Sostituzione catenda distribuzione 60.000km EmptyMar 26 Mar 2024 - 18:33

Sostituzione catenda distribuzione 60.000km 81617410Sostituzione catenda distribuzione 60.000km 81617410
Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione catenda distribuzione 60.000km
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostituzione distribuzione....
» sostituzione catena distribuzione
» Sostituzione Distribuzione + varie
» sostituzione catena distribuzione
» info procedura sostituzione distribuzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: