suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Camicia Cilindro originale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabius666bz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.04.18

Camicia Cilindro originale Empty
MessaggioTitolo: Camicia Cilindro originale   Camicia Cilindro originale EmptyMar 2 Gen 2024 - 14:03

Salve,
ho acquistato un blocco DR 350, ma purtroppo ho scoperto che il pistone è già di misura 82 (e non messo benissimo). Siccome voglio una moto assolutamente affidabile stavo pensando di farlo reincamiciare con una canna in ghisa nuova e farlo riportare a 79mm come da nuovo e montarci un wiseco 79. Purtroppo ho sentito che è un'operazione complicata per via della conformazione del cilindro. C'è qualcuno che l'ha già fatto e, se sì, può darmi qualche informazione su chi lo fa e quali possano essere i costi?

Grazie!
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Pongo sbronzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.18

Camicia Cilindro originale Empty
MessaggioTitolo: Re: Camicia Cilindro originale   Camicia Cilindro originale EmptyGio 4 Gen 2024 - 20:57

Io l'ho fatto reincamiciare per un pistone da 90 mm con una canna che mi hanno lavorato dal grezzo, mi sembra di aver speso circa 220 euro in tutto, lavorazione canna, estrazione canna dal cilindro, inserimento nel cilindro della nuova canna

A massi.ginelli piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Camicia Cilindro originale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rettifica cilindro
» cilindro misure
» Cilindro -pistone 380 cc
» Tolleranze pistone/cilindro
» carburazione originale mod 99

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: