suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rettifica cilindro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
followme68
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.19

rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: rettifica cilindro   rettifica cilindro EmptySab 9 Gen 2021 - 13:21

Buona Sera
Ho smontato il cilindro della mia dr 350 del 1990 . Il rettificatore mi ha detto che devo prendere il pistone di diametro 80mm. Vi chiedo ,visto che e smontato tutto ,oltre alla rettifica del cilindro e sostituzione del pistone, cos'altro posso fare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica cilindro   rettifica cilindro EmptyMer 13 Gen 2021 - 8:05

Io consiglierei anche revisione totale della testa ( battuta valvole , verificare la tolleranza guida valvola , gommini steli valvola )
Costa , ma visto che è aperto a far così non ci pensi più per un bel po
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica cilindro   rettifica cilindro EmptyMer 3 Mar 2021 - 8:51

Tutto giusto quello che ti ha consigliato l'amico, ma (come ho fatto io) a che uno deve fare i lavori meglio migliorare noo? Quindi vai di pistone ad alta compressione e lavorazione completa della testa........ Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
Claudiope
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.12.20

rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica cilindro   rettifica cilindro EmptyMar 13 Apr 2021 - 21:01

Io ho appena finito la mia. Ho deciso di smontare testata e cilindro visto il consumo esageratissimo d olio. Ho montato un pistone wiseco da 80, sostituito le guide valvole di scarico e rettificato le sedi di tutte e 4 le valvole,naturalmente messo le guarnizioni e paraoli valvole nuove, una bella raccordatura e lucidatura condotti scarico e via. Ora la moto è rinata!

A rischiorm piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica cilindro   rettifica cilindro EmptyMer 14 Apr 2021 - 8:36

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rettifica cilindro Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica cilindro   rettifica cilindro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rettifica cilindro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camicia Cilindro originale
» cilindro misure
» Cilindro -pistone 380 cc
» Tolleranze pistone/cilindro
» Richiesta info su costo lavorazione testata+cilindro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: