suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DR 650 in arrivo .. arrivata !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ringhio70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.22

DR 650 in arrivo .. arrivata !! Empty
MessaggioTitolo: DR 650 in arrivo .. arrivata !!   DR 650 in arrivo .. arrivata !! EmptyLun 9 Ott 2023 - 20:11

Ciao a tutti , domani finalmente dopo lunghissima ricerca, andrò ad effettuare il passaggio per acquistare un dr650 del 1995. Avevo cercato inizialmente il 350 perché volevo un mezzo agile e facile poi pero mi sono indirizzato su un più "pacioso" 650 in quanto alla fine ne farò un utilizzo più cittadino , portandomi al seguito la moglie e quindi l'ho ritenuto più idoneo allo scopo. Ciò non toglie che appena si presenterà l'occasione qualche sterratine leggero me lo sparo di sicuro, perché dopo 30 di moto turistiche la voglia mi consuma :-).

Ringhio1970
https://photos.app.goo.gl/bdVhBj3cfNG9T6qy7
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

DR 650 in arrivo .. arrivata !! Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 650 in arrivo .. arrivata !!   DR 650 in arrivo .. arrivata !! EmptyGio 14 Dic 2023 - 7:23

Benvenuto,
molto bella la moto che hai preso, anni fa ne avevo recuperato una per un amico..
Per fuoristrada senza pretesa va bene..rispetto al 350 è molto pesante. Il 350 ancora ora si disimpegna dappertutto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
DR 650 in arrivo .. arrivata !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo arrivo
» arrivo....
» Nuovo arrivo, da Palermo!
» Arrivo anche io...
» Nuovo arrivo: ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: