suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo arrivo: ciao a tutti !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.19

Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivo: ciao a tutti !   Nuovo arrivo: ciao a tutti ! EmptyDom 28 Apr 2019 - 13:31

Motociclista dall'età di 18 anni, oggi ad un anno dalla pensione ho messo la copertura alla mia stradale e sono andato a prendere un DR 350 SE del 98 che un mio collega non usava più da qualche anno. Dopo 35 anni di guida sportiva su strada ho potuto soddisfare la curiosità di cosa volesse dire guidare un enduro. Be ! per questi primi chilometri i risultati sono per me sorprendenti. Il suzukino era destinato a prima moto per mia figlia tra un paio di anni, penso tuttavia nel frattempo di metterlo a posto e , con la massima umiltà, vedere con timidi off-road cosa mi sono perso. Sto già leggendo avidamente tanti quesiti nel paragrafo meccanica e sento già la necessità di un manuale da officina del DR. Vi ringrazio già in anticipo per queste "nuove emozioni". Salvo
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo: ciao a tutti !   Nuovo arrivo: ciao a tutti ! EmptyDom 28 Apr 2019 - 13:34

Ben arrivato ...qui Very Happy troverai pane per i tuoi denti ... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo: ciao a tutti !   Nuovo arrivo: ciao a tutti ! EmptyMar 30 Apr 2019 - 11:19

Benvenuto. Ho idea che tua figlia dovra' cercare un altro dr. Se ci prendi gusto finisce che non glielo darai piu'. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo: ciao a tutti !   Nuovo arrivo: ciao a tutti ! EmptyDom 5 Mag 2019 - 7:28

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo: ciao a tutti !   Nuovo arrivo: ciao a tutti ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivo: ciao a tutti !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivo....
» DR 650 in arrivo .. arrivata !!
» nuovo arrivo
» nuovo arrivo mi presento
» Arrivo anche io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: