suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburatore condotto sfilato - riparazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo Bonatesta
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.21

carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty
MessaggioTitolo: carburatore condotto sfilato - riparazione?   carburatore condotto sfilato - riparazione? EmptyMer 22 Giu 2022 - 16:02

Ciao a tutti,
nello smontare il carburatore alla mia dr 350 s del 92, cercando di estrarlo dal manicotto filtro aria, ruotandolo rimase incastrata la parte destra nella testata ed il condotto (penso sia in ottone o bronzo) di collegamento parte superiore con quella inferiore, si è staccato dalla sua sede.. carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f621 carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f621 carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f621 carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f621 carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f621
Il meccanico non mi ha lasciato speranze, in quel sito e con quei materiali non è possibile alcun tipo di saldatura o brasatura... carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f629 carburatore condotto sfilato - riparazione? 1f629 pertanto o cerco un altro corpo carburatore (mission impossible) o monto su una cinesata (che pare vadano pure bene..)
Io vorrei mantenere il mio originale però .. Vi chiedo se avete suggerimenti per la riparazione .
il condotto interessato è quello cerchiato in foto.
Grazie a chi vorrà rispondere ed un saluto a tutti.carburatore condotto sfilato - riparazione? Carb_w10
carburatore condotto sfilato - riparazione? Carb_w10

A maffo77 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
maffo77
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.04.22

carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore condotto sfilato - riparazione?   carburatore condotto sfilato - riparazione? EmptyMar 5 Lug 2022 - 7:25

Successo anche a me. Per ora l'ho rimesso in sede e fermati con 2 punti di stagno. Giusto x tirare avanti un po' in attesa di smontare e rifare tutta la moto in inverno

A Carlo Bonatesta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Carlo Bonatesta
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.21

carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore condotto sfilato - riparazione?   carburatore condotto sfilato - riparazione? EmptyMar 5 Lug 2022 - 7:49

maffo77 ha scritto:
Successo anche a me. Per ora l'ho rimesso in sede e fermati con 2 punti di stagno. Giusto x tirare avanti un po' in attesa di smontare e rifare tutta la moto in inverno

Anche io avevo messo lo stagno ma ha tenuto quanto ha potuto.. adesso sono determinato pa risalire se si possa brasare /saldare o riattaccare in qualche modo.
Il meccanico è scettico al massimo e mi ha detto che in origine quel tubetto veniva infilato a pressione facendo scaldare il materiale del corpo carburatore che poi raffreddandosi lo serrava...
Se si è proprio disperati occorre filettare i due ingressi ed introdurre due plug avvitandoli e congiungedoli con un tubicino di gomma..

A maffo77 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore condotto sfilato - riparazione?   carburatore condotto sfilato - riparazione? EmptyVen 15 Lug 2022 - 16:08

Ho avuto lo stesso problema! Ho risolto con bicomponente epossidico,leggasi JBweld oppure acciaio liquido. Mai più nessun problema!

A Carlo Bonatesta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore condotto sfilato - riparazione?   carburatore condotto sfilato - riparazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carburatore condotto sfilato - riparazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carburatore nero ..e non sono razzista .
» carburatore diverso
» Carburatore
» carburatore
» kit carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: