suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti, mi presento.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grisolite
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.22

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyDom 16 Gen 2022 - 18:16

Ciao a tutti sono Gianluigi.
Il.mio nik e sempre stato grisolite, per via di un amore mai scordato con una moto guzzi griso.
Sono nuovo possessore di un suzuki dr 750 big, appena acquistato a scatola chiusa.
Nel senso che mi sono sostituito nell'acquisto ad un amico che non se la sentiva di avere due moto in garage.
Sto aspettando un clima decente per portarla a casa. Ora si trova in appennino reggiano. E io sto a sesto san Giovanni.
Sono combattuto tra il riportarla originale "e stata verniciata malamente" o farne una dakar marlboro replica.
...spero di avere tanti consigli ed idee in merito da voi che avete più esperienza sulle suzuki.
Ha dimenticato sono sempre disposto ad offrire birretta in cambio di consigli ed opinioni, in milano e monza e provincia. Derap... a tutti.

A bill61 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptySab 26 Mar 2022 - 20:13

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
Ciao a tutti, mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti, mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Ciao a tutti mi presento.
» Ciao a tutti... mi presento
» ciao a tutti mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: