suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Connettore switch luce stop posteriore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyVen 15 Feb 2019 - 18:17

Salve,durante il rimontaggio della moto, riconnettendo i vari cavi elettrici ho notato che il connettore dello switch dello stop posteriore è senza il suo attacco. Il colore dei due fili è bianco con striscia nera e l’arancione .Qualcuno mi sa’ dire dove attacccarlo? Dal faro posteriore partono 3 fili tutti attaccati con i loro rispettivi connettori. Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyVen 15 Feb 2019 - 20:30

Se fai una foto è meglio... Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho un connettore a tre fili stop e faro e un connettore a due fili luce targa
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptySab 16 Feb 2019 - 17:17

Queste sono le foto dello switchConnettore switch luce stop posteriore  F47fd710
Connettore switch luce stop posteriore  73d95910
Connettore switch luce stop posteriore  E8832a10
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptySab 16 Feb 2019 - 17:36

Guarda sutto il serbatoio
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptySab 16 Feb 2019 - 19:32

Domani quando vado in cantina ricontrollo. Intanto grazie.
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyDom 17 Feb 2019 - 6:36

Sotto il serbatoio non c’è niente, seguendo questo schema dovrei fare qualche attacco aggiuntivoConnettore switch luce stop posteriore  1c029810
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyDom 17 Feb 2019 - 6:42

Ho sbagliato io ho guardato quello del cavalletto abassato ....ricontrollo e ti faccio sapere....segui il cavo del numero 16 io ho due fili con due conettori faston cilindrici come in schema vicino alla batteria .
Connettore switch luce stop posteriore  20190225
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyDom 17 Feb 2019 - 7:49

Dove vanno ad attaccarsi i due fili quello arancione e quello bianco con striscia nera?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyDom 17 Feb 2019 - 7:59

Simo ha scritto:
Dove vanno ad attaccarsi i due fili quello arancione e quello bianco con striscia nera?

In quei due connettori cilindrici che vedi nella mia foto  sono un pò sporchi ma è un arancione e un bianco rigato ...escono dalla treccia principale dell'impianto ...dovresti averne 4 per le frecce e due per l'interruttore stop totale 6 .
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  EmptyDom 17 Feb 2019 - 11:02

I quattro fili delle frecce già li ho sistemati, dovrei individuare nella treccia i due fili giusti e mettere due connettori in più. Comunque grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connettore switch luce stop posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore    Connettore switch luce stop posteriore  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Connettore switch luce stop posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» connettore fusibile
» Stop si fulmina di continuo
» targa su parafango
» Luce targa
» Problema accensione luce anabbagliante e abbagliante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: