suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 connettore fusibile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyDom 21 Lug 2013 - 9:07

Buongiorno a tutti! La settimana scorsa, causa deterioramento, mi si è spezzato un cavo del connettore dove è inserito il portafusibile batteria.
Ho tentato di disinserire il faston dall'interno del connettore ma era molto duro e ho dovuto forzare la plastica per farlo uscire. Per il momento la sostituzione che ho fatto regge....ma non mi convince... è troppo precario...
Sapete dirmi dove posso recuperarlo, senza doverlo andare ad ordinare in Suzuki?
Il connettore è quello che aggancia al n. 8
connettore fusibile Wiring-harness_bigsue0022fig24_a0a3
Grazie
PISTY
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyLun 22 Lug 2013 - 9:38

puoi prendere un qualunque portafusibili stagno costa pochi euri

tipo questo http://www.ebay.it/itm/PORTAFUSIBILE-STAGNO-PER-MINI-FUSIBILE-LAMELLARE-20A-32V-DC-/281068613235?pt=Ricambi_automobili&hash=item4170feae73&_uhb=1

li trovi anche nei negozi tipo rico o solf nel reparto accessori auto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyLun 22 Lug 2013 - 19:46

Non ci siamo capiti!! Non è il portafusibile che si è rotto, ma uno dei cavi del connettore che aggancia al portafusibile(evidenziato in rosso)

connettore fusibile Connet11

Saluti
PISTY
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyLun 22 Lug 2013 - 21:16

ad essere sincero io taglierei e metterei il portafusibile da pochi soldi quel che non c'e' non si rompe!! io farei cosi'...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyLun 22 Lug 2013 - 21:40

Mi secca un pò tagliare, ma se non trovo il ricambio dovrò fare così per forza.
Pisty
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile EmptyLun 22 Lug 2013 - 21:44

eh non so quanto sia facile trovare un connettore che si incastri nel porta fusibile originale, io non ci perderei proprio tempo se tu vuoi darti da fare per mantenere l'originalita' l'unico consiglio e' prendere il portafusibili e andare in un negozio di elettronica o un elettrauto e vedere se hanno qualche cosa che si incastra...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





connettore fusibile Empty
MessaggioTitolo: Re: connettore fusibile   connettore fusibile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
connettore fusibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fusibile( 15A) salta
» Connettore switch luce stop posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: