suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Protezioni paracarene big 800

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andreatrst
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.17

Protezioni paracarene big 800 Empty
MessaggioTitolo: Protezioni paracarene big 800   Protezioni paracarene big 800 EmptyLun 24 Apr 2017 - 17:15

Ciao
ho appena acquistato un DR big 800. Uno dei primi acquisti di accessori cui sto pensando è una protezione per le carene, per limitare i danni in caso di scivolata off road. Qualcuno sa darmi un riferimento per un acquisto a prezzi ragionevoli? Montano anche quelle di altri modelli di DR o sono specifiche?
grazie in anticipo per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Protezioni paracarene big 800 Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezioni paracarene big 800   Protezioni paracarene big 800 EmptyMar 25 Apr 2017 - 6:05

Qui vado a naso perché sarà uno degli ultimi particolari che monterò su mio Big .

Per quello che ho visto nei cataloghi montano solo sul DR 800 partono dal piantone centrale del telaio ( con un attacco che non mi piace ) coprono la parte anteriore dei serbatoi o le carene nei modelli più recenti e vanno a finire agli attacchi motore posteriori .

Brutte come tutte le protezioni di quel tipo come costo partono dai 160 € , almeno per quelle che ho visto io .

Torna in alto Andare in basso
andreatrst
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.17

Protezioni paracarene big 800 Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezioni paracarene big 800   Protezioni paracarene big 800 EmptyMar 25 Apr 2017 - 8:59

Andrea Righini ha scritto:
Qui vado a naso perché sarà uno degli ultimi particolari che monterò su mio Big .

Per quello che ho visto nei cataloghi montano solo sul DR 800 partono dal piantone centrale del telaio ( con un attacco che non mi piace ) coprono la parte anteriore dei serbatoi o le carene nei modelli più recenti e vanno a finire agli attacchi motore posteriori .

Brutte come tutte le protezioni di quel tipo come costo partono dai 160 € , almeno per quelle che ho visto io .



Ciao Andrea grazie della tua risposta. E' vero, tutte queste protezioni sono brutte. Ma se si esce dalla strada asfaltata una scivolata va messa in conto. E in quel caso le conseguenze sarebbero molto spiacevoli oltre che costose: le protezioni limitano questi danni. Ecco perché ci sto pensando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protezioni paracarene big 800 Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezioni paracarene big 800   Protezioni paracarene big 800 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Protezioni paracarene big 800
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protezioni
» Protezioni telaio
» Protezioni telaio
» help per abbigliamento e protezioni personali
» reperimento protezioni carter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Tutti gli altri DR-
Vai verso: