suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... EmptyDom 1 Mag 2016 - 7:39

Ciao a tutti , ieri dopo aver passato la revisione ho deciso di sostituire lo scarico originale con quello riparato da me visto che era tutto marcio ...
Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Targa_14
Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... 20150317
Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... 20150316
Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... 20150318

Con mia sorpresa il sound è bellissimo ( ai bassi regimi quasi non si nota la differenza ma se dai gas il suono è veramente accattivante)...e la resa stupefacente ...la moto è perfetta subito pronta anche ai bassi regimi ...consiglio a chi ha uno scarico da gettare che prima di farlo faccia questa prova..
Ora il mio timore è che il motore ne risenta , cosa ne pensate? Shocked Shocked Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... EmptyDom 1 Mag 2016 - 17:39

Davvero molto ben fatto,complimenti...,non credo che il motore risenta della maggiore libertà di espellere i gas combusti,puoi sempre fare una prova a tutto gas e poi leggere la candela,se appare leggermente magra con isolante che tende al biancastro intervieni sul getto del max aumentandolo di qualche punto.
Torna in alto Andare in basso
boboneleg
Utente Medio
boboneleg


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Bristol, England.

Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... EmptyMar 3 Mag 2016 - 7:15

Molto buono modifica cheers
Torna in alto Andare in basso
michele.lucchetti
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.17

Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... EmptyMer 23 Ago 2017 - 13:35

Ciao sono nella tua stessa condizione. Scarico marcio da buttare. Come posso provare a recuperarlo?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... EmptyMer 23 Ago 2017 - 15:00

michele.lucchetti ha scritto:
Ciao sono nella tua stessa condizione. Scarico marcio da buttare. Come posso provare a recuperarlo?

Ciao io alla fine ho preso questo su Aliexpress

http://www.suzukidr350.biz/t4459-acquisto-nuovo-terminale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...   Sostituzione Scarico con .. home made exhaust... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione Scarico con .. home made exhaust...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostituzione distribuzione....
» sostituzione scarico originale con arrow e ricarburare
» Sostituzione Distribuzione + varie
» sostituzione catena distribuzione
» sostituzione cuscinetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: