suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forcelle e mono settaggio..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Forcelle e mono settaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Forcelle e mono settaggio..   Forcelle e mono settaggio.. EmptyVen 18 Mar 2016 - 14:43

Ciao a tutti chi mi potrebbe spiegare a cosa servono e cosa comportano le regolazioni delle sospensioni ?

La vite posta sopra gli steli cosa fa se la svito o l'avvito? quando va regolata?
La vite posta sotto gli steli cosa fa se la svito o l'avvito? quando va regolata?
La vite posta sul barilotto gas del mono cosa fa se la svito o l'avvito? quando va regolata?


Un po' ci ho capito ma voglio essere sicuro .

GRAZIE


Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Forcelle e mono settaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcelle e mono settaggio..   Forcelle e mono settaggio.. EmptyVen 18 Mar 2016 - 15:33

Gipi ha scritto:
Ciao a tutti chi mi potrebbe spiegare a cosa servono e cosa comportano le regolazioni delle sospensioni ?

1)La vite posta sopra gli steli cosa fa se la svito o l'avvito? quando va regolata?


2)La vite posta sotto gli steli cosa fa se la svito o l'avvito?  quando va regolata?


3)La vite posta sul barilotto  gas del mono cosa fa se la svito o l'avvito? quando va regolata?



1) precarico molla stelo forcella  se vuoi PRE__ caricare avviti e viceversa

2) freno idraulico , se vuoi frenare il ritorno idraulico serri e viceversa

3)se avviti hai il freno idraulico più accentuato e viceversa

La regolazione la fai in funzione del tuo peso e della tua guida , io son diventato una vacca e tutte le regolazioni standard sono inutili    lol!  serve un miracolo  lol!  lol!

OPPURE UN NUTRIZIONISTA CAPACE !!!!!!!

Mangia di tutto , con porzioni da criceto e poi una frutta e una verdura ,una frutta e una verdura ............ all'infinito !

Maledetto SS a non mangiare prima o poi cali , ci vuol la laurea e soprattutto ci vogliono 80 € a seduta .............. mi pigliasse per il culo ?????????? lol! lol!

Mi sa di SI !!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Forcelle e mono settaggio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» FORCELLE NUOVE
» Compatibilita' forcella suzuki RM 250 93'
» Revisione forcelle
» soffietti forcelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: