suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 giretto con sorpresa al mono

Andare in basso 
+4
jordi
Andrea Righini
Gipi
luceverde
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 11:05

Ciao ragazzi, ieri mattina, per la prima volta da quando l'ho acquistato, ho fatto un giretto di pochi chilometri (qualche giro sulla spiaggia e un paio di fossi con pozzanghera) con passeggero. Non ho fatto né cross né enduro selvaggio, solo qualche giretto nella zona antistante la battigia. Nota bene: io peso meno di 70 chili, la mia ragazza qualche chilo meno di me, quindi in totale circa 130 chili (non mi pare un peso eccessivo per una moto come il DR350).

Torno in garage il giorno dopo e trovo una pozza sotto la moto. Sarà l'acqua delle due pozzanghere che sta sgocciolando, ho pensato con ottimismo. Sposto la moto da un'altra parte del garage e vado via. La sera, nuova pozza d'acqua. Cavoli, penso tra me e me, ma è una moto o una spugna?

Decido di controllare meglio quel liquido. Non è semplice acqua, al tatto è viscido. Olio? Ma di cosa? Controllo meglio e... accidenti  Crying or Very sad

Ecco una foto della situazione.

giretto con sorpresa al mono Amm0110

E adesso? Smonto il mono e controllo cosa mi ha mollato?
A qualcuno è già capitato?
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 11:29

Strano che assomigli all'acqua ...perché se fosse l'olio del mono dovrebbe essere di color marroncino , l'unico che può assomigliarci è l'olio dei freni ...la vaschetta del freno posteriore è li vicino verifica se è chiusa bene ...ho stai perdendo olio dal mono . Ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 14:08

Già ad essere 70 kg mi sei antipatico ( viaggio per i 110 e non si vede la fine del tunnel Crying or Very sad )

Comunque oggi mi trovi in buona e ho brutte notizie per Te ........ Ti è scoppiato il mono .

Capita non è un dramma e ogni tanto va fatto ( se lo usi sul serio è consigliato ogni due ore ) ma a pensare alle 30 ore è da manuale non è peccato  .

Noi tendiamo a dimenticare questa tempistica e poi scoppiano

A Bologna con 150 € smontato risolvi, fino alla prossima detonazione lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 15:24

Andrea Righini ha scritto:
Già ad essere 70 kg mi sei antipatico ( viaggio per i 110 e non si vede la fine del tunnel Crying or Very sad )

Comunque oggi mi trovi in buona e ho brutte notizie per Te ........ Ti è scoppiato il mono .

Capita non è un dramma e ogni tanto va fatto ( se lo usi sul serio è consigliato ogni due ore ) ma a pensare alle 30 ore è da manuale non è peccato  .

Noi tendiamo a dimenticare questa tempistica e poi scoppiano

A Bologna con 150 € smontato risolvi, fino alla prossima detonazione lol! lol!

Cosa intendi per fare il mono ogni 30 ore? cambio olio o membrana?
Consigli ogni 2 ore!!!!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 15:42

Allora i Talebani revisionano ogni due ore di utilizzo ( una gara ) la Suzuki consiglia ogni 30 ore di utilizzo  spero intenso [ membrana se serve ]  ...... io me ne fotto e lo faccio ogni 2 anni ........ insieme alla revisione forcella e  liquido freni .

Olio motore al massimo ogni 2000 km con la sostituzione del filtro olio , il filtro aria ogni uscita ( pulizia ) .

Poi tutte le varie parti da lubrificare come da manuale oppure come da PROTOCOLLO Andrea ..........di continuo  INOLTRE leveraggi,  mono spesso e volentieri quasi come il filtro aria .
Al massimo raddoppi se sei un pigrone .

Un po' maniaco ma alla lunga paga e a me piace sporcarmi asfalto poco o nulla ..... anzi nulla
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 17:24

Gipi ha scritto:
Strano che assomigli all'acqua ...perché se fosse l'olio del mono dovrebbe essere di color marroncino , l'unico che può assomigliarci è l'olio dei freni ...la vaschetta del freno posteriore è li vicino verifica se è chiusa bene ...ho stai perdendo olio dal mono . Ciao

Gipi, magari fosse olio dei freni, me la caverei con molto meno sbattimenti e probabilmente potrei risolvere con la sola sostituzione di un tubicino che perde. Ma a giudicare dalla pozza a terra non credo sia il poco olio della vaschetta del freno posteriore. Sob!
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 17:45

Andrea, grazie per l'aiuto.
Ma quando dici che il mono è "scoppiato", cosa intendi dire esattamente? E che rimedi ci sono?
Ovviamente ho già letto il magnifico lavoro di mattia500 e la sua ***Guida revisione ammortizzatore posteriore***

A proposito, ma dove trovi gli intervalli in ore dei vari interventi di manutenzione?
Sul manuale d'officina vedo solo i soliti intervalli in chilometri/miglia o mesi (ma una tabella in chilometri e mesi, per un utilizzo esclusivamente OFF, diventa un po' troppo approssimativa)
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 18:02

Prima di tutto guarda se la perdita proviene dal mono , se si vuol dire che i paraolio non hanno più tenuta e va revisionato .

Gli Intervalli sono un po' ricavati dal manuale in inglese e un po' dall'esperienza diretta ( ma non adottata ) dei Piloti .

Oltre tutto i piloti hanno intorno una corte dei miracoli che te la raccomando , per soldi cambierebbero il telaio ogni gara.

30 ore di utilizzo intenso del mono sono uguali ad un anno per noi , controlla la perdita e poi vediamo .

Non hai rotto nulla , è solo manutenzione ......... si risolve .

Ciao

Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyGio 18 Feb 2016 - 21:44

Forse Andrea, con una tempistica così stretta di revisione dell'ammortizzatore (30 ore) siamo più vicini a un uso cross spinto che enduro amatoriale...,la revisione del mono del Dr è comunque semplicissima,la guida che si trova sul forum spiega bene le varie operazioni e anche il kit revisione commercializzato da Andreani costa poco,con un minimo di attitudine per la meccanica si fa senza problemi.
L'ammortizzatore del mio Dr del '92 l'ho rigenerato per l'appunto l'anno scorso per la prima volta e nemmeno perchè perdesse , ma semplicemente perchè l'olio aveva perso le caratteristiche e quindi era sfrenato...! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyVen 19 Feb 2016 - 5:37

Sono il primo che non rispetta certi parametri .

Comunque " i saggi narrano " che dopo 2/3 H già le prestazioni dell'olio peggiorano a 30 H siamo oltre i limiti .

Che io mi accorga di queste mutazioni NON è vero , al massimo lo sento più sfrenato o mi convinco che lo sai .

D'altronde sono un pilotone ........ guido al massimo sempre oltre i limiti della moto lol! lol! lol!

1° boiata alle 6 35 AM arrivare a stasera batto il record Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptySab 20 Feb 2016 - 16:04

Andrea, jordi, penso che la settimana prossima smonterò il mono e vedrò cosa c'è da fare.
Intanto ho una certezza: se ha perso olio di certo dovrò metterne del nuovo. E qui la prima domandona: che olio metto? Sul manuale d'officina, mamma Suzuki parla del tipo d'olio solo per le forcelle anteriori.
E il mono posteriore? Jordi tu che olio hai usato? E tu Andrea?  

Intanto le uniche informazioni che ho trovato sono queste:

giretto con sorpresa al mono 000010

giretto con sorpresa al mono 000111
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptySab 20 Feb 2016 - 16:43

Allora,ti consiglio,se non l'hai ancora fatto di andare a leggerti la "guida  revisione ammortizzatore posteriore" che trovi sul ns.forum nell'argomento le ns.guide,ciò fatto procurati presso un negozio di ricambi moto,o officina moto,dovrai probabilmente ordinarlo,il kit "revisione ammortizzatore Showa diametro stelo 14 mm." commercializzato da Andreani Groups con n.codice 705,per l'olio io ho usato un Bardhal sae10,ora l'ammortizzatore è leggermente più frenato di idraulica rispetto al nuovo di serie,per cui se lo vuoi come in origine acquista 1/2 litro di sae 5 e 1/2 litro di sae 7,5,ovvio stessa marca e tipo e li misceli fra loro,oppure se lo trovi potrebbe bastare 1/2 litro di sae 7,5 o sae 5,ma rischi che non ti possa bastare se ne perdi un pò nel lavoro e questo è inevitabile.Se non ricordo male la quantità si aggira sui 350-400 ml.,ma un pò se ne perde sempre,a meno che tu riesca a mettere una bacinella pulitissima sotto la morsa dove lavorerai.
Per il gonfiaggio del serbatoio gas usa solo azoto,mai aria,e fallo ricaricare in una officina dove revisionano ammortizzatori di moto o forse anche auto,mettendo la pressione sui 10-11 atm.Nei primi giorni dopo avere rimontato l'ammortizzatore sarà normale vedere delle lievi perdite fra stelo e paraolio,ma non si tratta di tratterà di trafilaggio vero e proprio ma solo di minime quantità di olio che sono rimaste fra paraolio e parapolvere e che vengono eliminate.Approffitta dello smontaggio per sostituire il tampone in gomma di fine corsa,quello lo trovi(sempre che il tuo sia deteriorato,naturalmente) in tutte le officine di ammortizzatori,te ne danno a vagonate...!
Quando smonti il pacco delle lamelle anzichè disporle come nella guida infilale rovesciate su un lungo chiodo o vite fissato su uno zoccolo di legno,sarà più semplice rimontarle e ti faranno meno paura perchè le vedrai sempre impilate...! cheers
ps.

Massima pulizia assoluta in tutte le fasi,lava bene con gasolio l'interno dell'ammortizzatore e asciuga perfettamente,buon lavoro!
Se l'ho fatto io senza problemi lo possono fare tutti...


Guarda,proprio in riferimento al mono,proprio 2 settimane fa ha revisionato il mio,seguendo il tutor che trovi qui sul forum che lo spiega in modo particolareggiato!
Due cose:questo era il primo monoammortizzatore che aprivo e non ho avuto difficoltà ,è piuttosto semplice,inoltre il kit revisione commercializzato da Andreani (codice 705)per Showa stelo da 14 mm.e facilmente reperibile,costo 25 euro,io poi considerato che la molla è un po sfiancata ho preferito utilizzare un olio sae 10 ,ora il mono va benissimo,leggermente più frenato che in origine,come volevo e per la ricarica mi sono rivolto dove ho acquistato il kit (officina) e lo hanno ricaricato in 1 minuto senza problemi.
Tieni presente che la quantità di olio è di circa 350-400 ml.per cui se fai attenzione con 1/2 litro d'olio te la cavi.
L'unica difficoltà,e stata rimuovere la boccola di scorrimento,ho dovuto usare una bussola di diametro appena maggiore per estrarla e per installare la nuova ho utilizzato un bullone con dado e rondella adeguata per inserirla in modo corretto(non batterla assolutamente! perchè delicata). Smile


Ultima modifica di jordi il Sab 20 Feb 2016 - 16:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptySab 20 Feb 2016 - 16:50

Ciao Jordi ,
Quando ho cambiato l'olio del mono ho usato anch'io un sae 10 .....non capisco l'ultimo passaggio riguardante le lamelle ...io non ho trovato lamelle da impilare ...dove sono ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptySab 20 Feb 2016 - 16:57

Gipi ha scritto:
Ciao Jordi ,
Quando ho cambiato l'olio del mono ho usato anch'io  un sae 10 .....non capisco l'ultimo passaggio riguardante le lamelle ...io non ho trovato lamelle da impilare ...dove sono ?
Grazie

Non le hai trovate semplicemente perchè hai solo cambiato l'olio e ricaricato il gas,le lamelle sono montate in sequenza sullo stelo sotto paraolio e parapolvere,avresti dovuto smontare il dado (ribattuto) che sta sotto il pistone e poi sfilare via via tutti i componenti...fino ad arrivare a paraolio e parapolvere !
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyDom 21 Feb 2016 - 11:05

Ciao Jordi,
sul sito della Andreani non riesco a trovare il kit 705 Showa hai qualche link?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyDom 21 Feb 2016 - 13:05

In effetti anche io sul loro sito non ne ho trovato traccia  scratch
Sto pensando di chiamarli domani al telefono e sentire cosa mi dicono.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyDom 21 Feb 2016 - 15:45

Purtroppo niente link,per la semplice ragione che l'ho acquistato presso una motofficina/ricambista,si tratta di uno dei kit più diffusi e quindi facilmente reperibile.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyDom 21 Feb 2016 - 16:41

luceverde ha scritto:
In effetti anche io sul loro sito non ne ho trovato traccia  scratch
Sto pensando di chiamarli domani al telefono e sentire cosa mi dicono.

Facci sapere ...
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyLun 22 Feb 2016 - 15:00

luceverde ha scritto:
In effetti anche io sul loro sito non ne ho trovato traccia  scratch
Sto pensando di chiamarli domani al telefono e sentire cosa mi dicono.

Ciao , novità sul Kit Andreani ???
Io l'ho trovato ma a 37 euro ...

http://www.crosshop.eu/kit-tenuta-monoammortizzatore-Motocross-Marketing_W0QQidZ12850QQapZQQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 9:20

Ciao, ieri non sono riuscito a dedicarmi alla questione, ma questa mattina ho iniziato scrivendo subito ad Andreani (prima di telefonare meglio scrivere due righe seguendo il loro "contattaci"). Vediamo se e cosa rispondono, poi magari provo anche telefonicamente.

In mattinata passo anche da una motofficina qui in città, mi dicono sempre che si occupa anche di moto off, sentirò tra poco cosa mi dice.

Gipi, intanto su ebay ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/151578845845?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT è esattamente lo stesso kit di cui parli anche tu.
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 10:48

Io: "Salve, posseggo un Suzuki DR350s del 1990, in questi giorni ho necessità di revisionare il monoammortizzatore posteriore e su un forum dedicato a questa moto ho letto che voi commercializzate un kit di revisione adatto. Da quel che ho letto il kit in questione sarebbe quello per Showa stelo da 14 mm, codice 705. Ma sul vostro sito non riesco a trovarne traccia. Il kit cosa comprende? Quali e Quanti componenti? Costo? Come faccio per acquistarlo? Potreste aiutarmi?"

Andreani: "Salve, mi dispiace ma purtroppo per accordi commerciali non forniamo i ricambi ai privati, i ricambi sono una esclusiva dei nostri rivenditori. Per avere informazioni, costi, ecc deve per cortesia rivolgersi ad un nostro rivenditore/centro sospensioni presente sul territorio, la lista è presente sul nostro sito www.andreanigroup.com. Grazie"
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 10:52

Abbassiamo ancora i costi

http://accessorimoto.bikeinside.org/851725-kit-tenuta-monoammortizzatore-showa-artwpkita.html
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 17:05

Trovato tramite officina autorizzata Andreani a Bologna 31 euro ...Contatta le officine della tua zona che trovi nel sito Andreani lo ordinano e ti arriva a quel prezzo .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 17:41

Eccomi di ritorno dall'unica officina autorizzata della mia provincia. Per il kit mi ha chiesto 40 euro  Shocked (ho preso la bustina tra le mani, contiene quattro componenti piuttosto piccoli). Aggiungi mezzo litro d'olio e sono già a 50 euro di spesa.

Fatta questa considerazione, visto che mi trovavo da un sospensionista, gli ho chiesto di farmi il prezzo se decidessi di far fare a lui il lavoro. In pratica io dovrei smontare il mono, portarglielo e poi ritirarlo pronto per essere rimontato sulla mia moto. Prezzo: 120 euro.

Il mio dubbio è: considerando che il mio mono ha perso tutto l'olio che aveva in corpo, riuscirei a risolvere solo con quel kit e con i quattro piccoli componenti che contiene?
Oppure serve anche qualche altra guarnizione/anello di tenuta?
Chi lo sa? scratch
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono EmptyMar 23 Feb 2016 - 21:33

Le tenute sono tutte quelle contenute nel kit,ma 40 di kit più 15 0 20 di olio,allora quasi quasi ti conviene spendere 120 e hai il lavoro garantito...
Non più di un anno fa per lo stesso kit l'ho pagato 25 euro...ci fanno la cresta eh...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giretto con sorpresa al mono Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto con sorpresa al mono   giretto con sorpresa al mono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giretto con sorpresa al mono
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» Che sorpresa...
» Dierrista da Celle Ligure , SV
» Trafilaggio benzina da serbatoio (sgradita sorpresa della Befana...)
» giretto al fresco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: