suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio acquisto DR350S 1991

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyMer 20 Gen 2016 - 23:29

Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio da parte di esperti come voi,ho trovato un dr350s 1991 38000km ad un buon prezzo,molto buono,troppo buono con i seguenti ricambi e lavori eseguiti:
Fanalino nuovo ancora da montare V face della racetech blu e nero
Tubi freno accossato racing in treccia
Pastiglie rosse brembo avanti e dietro
Manopole in gomma e acciaio anodizzato blu
Manubrio da 22mm della pbr ergal blu
Viti portatarga blu in ergal
Scarico xspeed
Candela nuova all'iridio
Cerchi motard con disco anteriore da 320mm (provenienti da un 250 2t stradale in ogni caso sono in lega) e enduro originali con dischi (manca corona nel cerchio enduro)
Parafango nuovo anteriore
Cavalletto nuovo (quello vecchio si era rotto)
Filo freno, frizione, acceleratore nuovi
Filtro aria hiflo dual stage
Filtro olio nuovo
È stato ripulito da testa a piedi
Motore, forcellone e tutto,
Codino sportivo,
posso fornire stop/portatarga con frecce
ha i seguenti problemi:
- carburatore otturato dalle incrostazioni *
- pinza freno anteriore che non si mette in pressione per via di un disallineamento della ruota motard *
- cablaggio da rifare totalmente (fornisco quello originale ma ci sono dei fili tagliati,probabilmente è riparabile)
- spingi disco da cambiare (la frizione scatta male)
(*ho già procurato una pinza originale in ottimo stato,e provveduto a portare la moto in officina per sistemare il tutto)
tutto a 450€ escluso passaggio......a voi i commenti.che faccio?
Spoiler:


Ultima modifica di gratfabri il Gio 21 Gen 2016 - 12:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 0:52

*leggo, leggo...hmm interessante, ammazza quante modifiche, sì...sì.... 450€????? COOOOSAAAAA??????


PRENDILA SUBITO!! A quel prezzo trovi un motore e mezzo carburatore di solito Shocked Shocked Shocked

Ammazza che bel colpo di cuuuu......

Ok i lavori da fare saranno un po' lunghetti ma hai una moto e mezza Very Happy che uso penseresti di farne? Strada, fuoristrada..? Rimetteresti i cerchi originali?

Allora per il carburatore ti armi di pazienza e ne esci, con un kit da pochi euro (meno di una ventina) cambi guarnizione vaschetta, spillo galleggiante con molletta e o-r, o-r del tappo di scolo e qualche altra minuteria. Trovi su wemoto.it. Con la funzione "cerca" trovi guide dettagliate su come procedere, io stesso in un thread recente ho riportato un link in cui uno ha documentato con le foto tutto il lavoro. Ah procurati i manuali, obbligatori. Penso che si trovino in pdf qui, oppure uno di noi te li passa.

Freno anteriore non allineato..non sono un esperto, decisamente. Lì probabilmente bisogna avere un poco di abilità e farsi ad hoc/modificarsi i distanziali. E' fondamentale che la ruota sia in asse e centrata però, inutile azzeccare il freno se la moto tende a girare da sola ed è sbilanciata. Quindi potrebbe essere necessario lavoro doppio (adattare meglio anche la pinza sugli attacchi).

Cablaggio da rifare..taaanta pazienza. Se non sbaglio COBRA, tuo omonimo (Fabrizio), tempo addietro aveva rifatto l'impianto alla sua moto, gran lavoro. Ad ogni modo il mitico Vixt si è preso la briga di colorare tutto lo schema dell'impianto con i colori giusti dei cavi (sempre sia lodato), trovi l'immagine nel primo thread in alto in impianto elettrico.

Spingi disco da cambiare, un altro lavoro che non ho mai fatto (ho la moto da qualche anno ma non da tantissimo e non sono ahimè riuscito a farci tanta strada, ho tanto da imparare pure io). "Dentro" al DR ci sono delle sorpresine, diciamo che come tutte le moto ha le sue peculiarità. Pertanto dovendo probabilmente aprire il carter DX ti conviene fare delle prove ed eventualmente delle minuscole modifiche che i miei compari più esperti non mancheranno di certo ad indicarti, che trovi comunque documentate in altri thread. I problemini ai quali mi riferisco sono cestello frizione e forchetta selettrice delle marce (una maledetta vite che tende a rendere difficilmente operabile il cambio, soprattutto nel trovare la folle). Avendo il motore già mezzo aperto potresti dare un'occhiata. Ad ogni modo, mi ripeto, i più esperti ti diranno che fare e soprattutto SE fare.

Quindi, PRENDILA SUBITO! A quel prezzo neanche se preghi al grande juju sulla montagna (cit. R.Dawkins) ne trovi un'altra. E gli offri pure un caffè dico io consiglio acquisto DR350S 1991 125306  un saluto!
Torna in alto Andare in basso
xxalcoolxx
Nuovo Utente
xxalcoolxx


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.12.15
Località : avellino

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 6:38

Ciao... Ho letto anche io l'annuncio di questa moto!!! E mi parve un po tutto strano....iniziando dalle foto...dal prezzo e dall'annuncio!!! Anche perche dichiara che nel caso la vendesse... Pagherebbe lui il meccanico per renderla funzionante....e vist i problem che ha mi sembra strano!!! Se prende 450€ e ci paga il meccanico pure...in poche parole la regala!!!! Mah... State attenti .... Question confused affraid
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 10:49

carburatore e questione freno anteriore sistemato oggi,mi ha inviato foto e tutto,
lunedi andrò a vederla nuovamente.
per la questione spingidisco mi è stato chiesto circa 100€ per la riparazione....

Per la questione prezzo,a sua detta preferisce rimetterci soldi,ma venderla subito e col ricavato pagare il meccanico che ha la sua 610 in officina. Da quel che ho capito non avendo i soldi per finire le riparazioni all'husqvarna,vende il dr per finanziarsi il tutto.

Quando andrò a vederla e a provarla a cosa dovrò fare attenzione? cosa richiede una maggiore attenzione??

alla fine per quella cifra,un motore che ha solo meccanica,non penso sia un'acquisto errato.. cilindro pistone e guarnizione e rifai un motore (per modo di dire).cosa in un dr può creare enormi problemi? Suspect cosa potrebbe rompersi di cosi costoso da giustificare la svendita del dr????

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 10:57

La testata per mancanza di lubrificazione .

Se vai a comprare i ricambi spendi + di 1200 € IVA esclusa ( vado a memoria )
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:00

Andrea Righini ha scritto:
La testata per mancanza di lubrificazione .
come posso capire se ha problemi?cosa devo guardare e ascoltare immediatamente appena la vedo??
Perdonate la mia ignoranza, ma quando ci sono problemi alla testata nmon basta cambiare pistone rettificare cilindro e testata sostituire la guarnizione e via???


anche ammettendo avesse problemi di questo tipo, per una moto di 25 anni penso sia normale avere qualhe problemino...la mia curiosità è se vale l pena il motore in se, è capriccioso? di facile guasto? complesso da montare smontare?
cioè mmmmm per quella cifra non mi pare male.. ovvio che non pretndo una moto "accendi e via" a 400€ ovvio.ma per quella cifra credevo di trovare solo targa e telaio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:06

Magari è un 4T e la Testata è il cuore di tutto il motore .

Devi chiedere di smontare il copri-valvole ( e dopo Ti tocca rifare il gioco valvole ) e se le sedi dove appoggia l'albero a camme sono belle lucide senza rigature hai delle buone probabilità di non acquistare un rottame .
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:11

ecco. andrea già ti amo.
questi sono i consigli che voglio.. sarò un dito nel c**** per chi la vende,ma patti chiari amicizia lunga,i soldi non li trovo per terra.

ok, farò aprire questo corpi valvole e darò un'occhiata,magari faccio 4 foto e vi chiedo un parere.. oltre questo? a cosa devo state attento??
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:14

Ho visto la Tua presentazione :

Mi chiamo Fabrizio,
sono una capra in meccanica .............

Ti devi assolutamente appoggiare ad un amico o professionista che ne capisce prendere un motore sfondato è un attimo

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:23

Fai foto e noi del forum una mano Te la diamo

Per altri punti deboli :

-Un pistone finito costa sui 250 € per la rettifica e pistone maggiorato + MO

NB

o smonti e misuri oppure Ti fai un'idea con il consumo olio

-Un carburatore è un giocattolo costoso ma difficilmente son distrutti

-Scarico , cuscinetti ,trasmissione , mali di vecchiaia son tutti risolvibili .

Se hai il motore sano già siamo tranquilli poi ci si lavora

PS

Con il TI AMO andiamoci piano che sono " vecchia scuola " Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:26

Andrea Righini ha scritto:
Ti devi assolutamente appoggiare ad un amico o professionista che ne capisce prendere un motore sfondato è un attimo



sarà più facile farmi invitare a cena dalla moglie del Sig.Draghi ma ok...nel caso non trovassi nessuno che mi accompagna,può una capra come me rendersi conto del possibile tranello nel motore?
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:40

per la questione coprivalvole ed ecco la risposta (ricopio in modo identico)

"Si accende al 1 colpo,massimo al 2 se fredda, non da sfollate, il cambio è a posto,sistemata la questione dello spingidisco che con un 80/100€ te ne esci il cambio è ok,non ha valvole incrinate,e male che vada sono in acciaio e non titanio quindi si rettificano,in ultima analisi sono 4 e costano 120€ l'una."

-Un pistone finito costa sui 250 € per la rettifica e pistone maggiorato + MO

mi assicura che il pistone non ha bisogno di essere rettificato,non ha suoni metallici (cosa significa suoni metallici)


o smonti e misuri oppure Ti fai un'idea con il consumo olio

cioè?come faccio? assicura non consuma olio, testuali parole "consumo olio 0."



-Un carburatore è un giocattolo costoso ma difficilmente son distrutti
tolto per la questione incrostazione che dice di aver risolto non dovrebbe avere altri danni.

-Scarico , cuscinetti ,trasmissione , mali di vecchiaia son tutti risolvibili .
scarico dice che va bene (a me sembra che abbia una toppa,come potrebbe benissimo essere la targhetta della marmita)

stato cuscinetti e trssmissione domandato in atesa di sua risposta.

Se hai il motore sano già siamo tranquilli poi ci si lavora.
per questioni logistiche vorrei puntare all'essenziale giusto per meterlo in strada,cominciare l'iter burocratico, assicurazione bollo revisione ecc...per grossi interventi aspetterò l'arrivo della bella stagione.


Con il TI AMO andiamoci piano che sono " vecchia scuola " Very Happy
XD perdono,inteso come amore fraterno Very Happy

domandona OT.  avantreno e forcellone (compreso di ruote motard) di un drz400 possono essere adattati?

ps.se volete in pvt vi do il link dell'inserzione cosi da vedere le foto.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 11:55

gratfabri ha scritto:


"Si accende al 1 colpo,massimo al 2 se fredda, non da sfollate, il cambio è a posto

SE è così  la testata dovrebbe essere in ordine




,sistemata la questione dello spingidisco che con un 80/100€ te ne esci il cambio è ok

e questa non l'ho capita





,non ha valvole incrinate,e male che vada sono in acciaio e non titanio quindi si rettificano,in ultima analisi sono 4 e costano 120€ l'una."


120 e cad mi sembra roba da matti , 120 € x 4 valvole forse è meglio  




-Un pistone finito costa sui 250 € per la rettifica e pistone maggiorato + MO

mi assicura che il pistone non ha bisogno di essere rettificato,non ha suoni metallici (cosa significa suoni metallici)


Non scampana , è silenzioso durante il funzionamento




cioè?come faccio? assicura non consuma olio, testuali parole "consumo olio 0."


Per ora Ti fidi o smonti e controlli

-Un carburatore è un giocattolo costoso ma difficilmente son distrutti
tolto per la questione incrostazione che dice di aver risolto non dovrebbe avere altri danni.

-Scarico , cuscinetti ,trasmissione , mali di vecchiaia son tutti risolvibili .
scarico dice che va bene (a me sembra che abbia una toppa,come potrebbe benissimo essere la targhetta della marmitta)

stato cuscinetti e trasmissione domandato in attesa di sua risposta.

Se hai il motore sano già siamo tranquilli poi ci si lavora.


per questioni logistiche vorrei puntare all'essenziale giusto per metterlo in strada,cominciare l'iter burocratico, assicurazione bollo revisione ecc...per grossi interventi aspetterò l'arrivo della bella stagione.


anzi domandona OT.  avantreno e forcellone (compreso di ruote motard) di un drz400 possono essere adattati?

SI ma è un lavorone e non puoi circolare



ps.se volete in pvt vi do il link dell'inserzione cosi da vedere le foto.

Puoi metterla anche in chiaro sulla discussione , è pubblica




Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:00

si,giura sul silenzio durante il funzionamento e sul fatto che massimo con2 colpi accende anche fredda.
ho messo le foto nel post iniziale cosi da non mettere link.Alla fine tutto quello che ho riportato qui è scritto anche la.
ditemi che ne pensate..per l'impianto elettrico dice che funziona ma ci sono fili tagliati,provo a ripararlo o ne prendo uno usato?
per il cambio assicura che non sfolla (ho chiesto che significasse e ha risposto non va in folle quando cambi dalla1 alla 2 boh)
e che l'unico problema riconducibile al cambio è lo spingidisco della frizione..
Quanto potrebbero costarmi queste riparazioni?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:04

Ti d'ho i compiti a casa Very Happy

Catalogo ricambi con esplosi

http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1991-m_model13176/partslist/?model_q=dr+350

Manuale Officina

http://www.suzukidr350.biz/t2399-manuali-d-officina

Per districarsi nei modelli

http://www.suzukidr350.biz/t3069-otto-anni-di-dr350s-differenze-anno-per-anno

A me lo spingidisco non mi convince , è più facile questo difetto

http://www.suzukidr350.biz/t1914-vite-dannata?highlight=vite+maledetta


Per ora basta così , poi interrogo lol!
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:07

stato cuscinetti e trasmissione

cuscinetti frizione nuovi li ha cambiati,trsmissione ok, mi ha anche spiegato la questione dei rumori e il possibile danno in base al rumore. sembra un tipo onesto.

grazie per i compiti,stasera provvederò a studiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:13

gratfabri ha scritto:
si,giura sul silenzio durante il funzionamento e sul fatto che massimo con2 colpi accende anche fredda.

Buon segnale


gratfabri ha scritto:
ditemi che ne pensate..per l'impianto elettrico dice che funziona ma ci sono fili tagliati,provo a ripararlo o ne prendo uno usato ?


Da valutare


gratfabri ha scritto:

per il cambio assicura che non sfolla (ho chiesto che significasse e ha risposto non va in folle quando cambi dalla1 alla 2 boh)
e che l'unico problema riconducibile al cambio è lo spingidisco della frizione..

Vite dannata , ci scommetto .




gratfabri ha scritto:

Quanto potrebbero costarmi queste riparazioni?

Insomma il salva denaro và rotto ...........
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:16

ok,allora per sta cifra vado tranquillo..alla fine male che va quello che ho risparmiato nell'acquisto lo spendo in restauro.
cosa normale in ogni caso per una signora di una certa età come lei XD.
il ragazzo si è anche fatto avanti per aiutarmi con le riparazioni cosi da risparmiare sulla manodopera
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:23

gratfabri ha scritto:
ok,allora per sta cifra vado tranquillo..alla fine male che va quello che ho risparmiato nell'acquisto lo spendo in restauro.
cosa normale in ogni caso per una signora di una certa età come lei XD.
il ragazzo si è anche fatto avanti per aiutarmi con le riparazioni cosi da risparmiare sulla manodopera

UNICO dubbio controlla le sedi dell'albero a camme sulla testata ( specchiate senza rigature )

e poi per 450 € la puoi prendere consapevole del fatto che un po' spendi a metterla in strada , adempimenti burocratici a parte .
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:39

sedi albero lucide quando ha smontato il motore per le pulizie generali e le prime riparazioni a sua detta sono perfette.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:48

gratfabri ha scritto:
sedi albero lucide quando ha smontato il motore per le pulizie generali e le prime riparazioni a sua detta sono perfette.

Bene Very Happy

Se la prendi c'è da lavorare ma sembrano cose fattibili , nel caso buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 12:58

ottimo allora mi butto e chi sè visto sè visto.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyGio 21 Gen 2016 - 14:31

Dalle foto quello è il prezzo giusto , rimetterla originale ti costerà un bel pò. Telaio verniciato a mano , uguale per i cerchi originali e cosi via, motore ......non ho visto la targa ...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyVen 22 Gen 2016 - 13:28

ragazzi avrei bisogno dello schema semplificato dell'impianto elettrico per capire se c'è qualche filo a massa o se c'è un problema alla bonina.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 EmptyVen 22 Gen 2016 - 13:39

Vedi MP

Fabio perdonami , hai un nuovo cliente a mano
Saluti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio acquisto DR350S 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto DR350S 1991   consiglio acquisto DR350S 1991 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio acquisto DR350S 1991
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DR350S 1991!
» Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!
» Dr 350 S del 1991 ASI
» Dr 350 s del 1991 (PA)
» grafiche dr 350 1991

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: