suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
valla
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.11.14

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    EmptyVen 21 Nov 2014 - 21:17

ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi perchè non trovo il numero di telaio sul mio dr 350 se del 1994 ma ho solo la targhetta sul canotto
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    EmptyVen 21 Nov 2014 - 23:39

Ciao benvenuto benarrivato bentrovato che piacere conoscerti. Non serve stuprare il tasto del punto di domanda, con calma presentati, siamo un bel gruppo di appassionati che condividono conoscenze ed esperienze, ma non un centro soluzione problemi, gestione emergenze e tanti saluti a chi s'è visto. Se ti va di salire a bordo sei il benvenuto, presentati e poi ci racconti cosa ti capita, speriamo di poter essere d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    EmptySab 22 Nov 2014 - 12:31

Calma ,Ti presenti

http://www.suzukidr350.biz/f10-benvenuto

e fai una foto del cannotto di sterzo e la posti qui

http://www.suzukidr350.biz/f1-forum-tecnico-generale

vedrai che si risolve

Ciao

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    EmptySab 22 Nov 2014 - 18:23

Benvenuto e......accidenti che fretta!
Dai presentati per benino e poi ti diamo una mano.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta  sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!    Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti qualcuno può aiutarmi??????????? sul mio dr 350 se non trovo il numero stampigliato sul telaio cè solo la targhetta sul canotto perchèèèèèèèè!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!
» ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: