suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Feicoder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.14

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! EmptyGio 13 Nov 2014 - 9:30

Ciao a tutti ragazzi, mi presento solo ora ma è da un pò che vi leggo e dato che ho molto apprezzato le vostre esperienze ho deciso di fare un passo in più condividendo le mie  Smile
Mi chiamo federico, ho 27 anni e ho da poco fatto una regressione di cilindrata Very Happy
Da metà agosto sono felice possessore di un DR650R DJEBEL del '91.. temevo un poco il passaggio (o meglio ritorno Laughing ) ad un mono di bassa cilindrata, ma la sua maneggevolezza ed affidabilità mi hanno in poco tempo convinto di aver fatto un' ottima scelta.. ma devo fare un passo indietro per spiegarmi meglio!
I miei passaggi di cavalcatura sono stati: HONDA XL 125 -> APRILIA PEGASO 650 -> BMW K75 -> BMW GS 1100 -> YAMAHA FJR 1300(ora in vendita) -> DR650R DJEBEL..
Un giorno, nell'estate 2008 (BMW k75), pensavo alle ferie e mi son detto.. ma perchè non ci vado in moto? uno sguardo alla cartina ed è tutto deciso, carico un amico sulla sella, tenda fornellino e sacchi a pelo e via in scozia! ..capirete che da quel giorno non son più riuscito a smettere.. l'accoppiata moto+campeggio si è ripetuta diverse volte più o meno in tutta europa.. specialmente a bordo della compiantissima FJR, gran moto per viaggiare..
E voi mi direte, eppercheccavolo sei "tornato indietro" (o andato avanti a seconda dei punti di vista Wink ) ??
Inizialmente per via di un progetto..
qualche mese fa, io e la mia (santa) compagna, abbiamo deciso di lanciarci in una nuova esperienza.. trasferirci in australia! ..pensa di qui, pensa di li mi son detto.. e va bene ma, a sto punto, mi sembra brutto andarci in aereo.. ci vado in moto! e bon, una volta partito, il treno dei pensieri non si ferma più e così, in vista del viaggio, mi son trovato anche a chiedermi con quale moto avrei potuto affrontarlo.. mi serve una moto leggera, semplice.. che io possa riparare in autonomia, che possa affrontare anche strade mal messe e sterrati.. et voilà! DR fu! Un saluto a tutti! 9188
Ed ecco quindi la motivazione iniziale della mia scelta, poi confermata dalle piacevoli sensazioni che mi ha dato questa moto nei circa 8000 km percorsi fino ad oggi Smile
Adesso ve la presento! (non so se riesco a caricare la foto, nel caso proverò dopo!)
Salutandovi tutti vorrei cogliere l'occasione di ringraziare Momi; non ci conosciamo ma ho apprezzato molto i suoi racconti e il suo modo di intendere il viaggio.. e grazie a lui ho abbattuto gli ultimi dubbi su come intendessi affrontare questa avventura: leggero e molto "zingaro", od organizzato per ogni evenienza? .. leggerissimo e zingarissimo!  Laughing  grazie..
Torna in alto Andare in basso
Feicoder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.14

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! EmptyGio 13 Nov 2014 - 9:36

Eccola qui, in un giro sulla rue des grandes alpes il mese scorso, con zavorrina e carica per il campeggio! (e mi dicevano che non era adatta...tze!)

Un saluto a tutti! Prova111
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! EmptyGio 13 Nov 2014 - 13:01

Benvenuto....bellisima foto ed ottima scelta

La moto non è adatta?!....sempre tutto relativo,il mondo è bello perchè è vario,ognuno sa di sè! lol!

Hai fatto un ottima scelta,anche se chi ti parla è un possessore di un dr350 ed un xt600!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! EmptyGio 13 Nov 2014 - 15:22

Ciao, benvenuto, molti complimenti Very Happy e bel parco moto che hai avuto! Pure io ho iniziato con un XL125, il tuo di che anno era? Se con calma in futuro vorrai condividere qualche storia e foto saremmo molto felici di leggere
Torna in alto Andare in basso
Feicoder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.14

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! EmptyGio 13 Nov 2014 - 22:04

*vixt: Sì son d'accordo, e poi ti dirò.. andare in giro con una moto così leggera lo trovo molto più rilassante rispetto agli "elefantoni" che ho avuto in passato! certo.. ci son pregi e difetti.. Rolling Eyes

*Karma: Grazie! il mio era un LM del '86, grande moto per quanto piccola. Smile
Ma certo, se siete interessati qualche volta mi metto giù a raccontare qualcosina.. così approfitto pure per rispolverare un pò i ricordi e le foto migliori eheh..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto...
» Saluto il Forum
» Un saluto da Imperia
» UN SALUTO A TUTTI
» Saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: