suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fine campionato enduro toscano uisp

Andare in basso 
+2
Biagio X
nicche
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 7:40

salve a tutti.. il campionato toscano uisp si è concluso .. e con mia enorme sorpresa .. il DR si è classificato quinto .. ah ah ah questo è il link .. classifica 6pro.. ducceschi david ..
http://www.uisp.it/toscana/index.php?idArea=364&contentId=3550
hanno invertito i punti tra me e il sesto che eravamo a pari merito .. però la sostanza non cambia.. ad onor el vero la classifica è stata influenzata da due situazioni e cioè che nella penultima gara ho corso con la moto di un mio amioc un 450 2012 ktm e sono giunto secondo e nell'ultima gara .. il sesto classificato nn si è presentato .. comunque .. in sostana è la classifica che parla .. QUINTO con il D 350 del 91 in mezzo a moto recenti .. recentissime.. che soddisfazione.. è in allestimento il super DR 350 .. il prossimo anno proviamo a vincerlo. (scherzo) proviamo a fare meglio.. Razz 
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 7:48


alcune foto della penultima gara con il 450 ktm
fine campionato enduro toscano uisp Castel10

[url=https://servimg.com/view/18090588/38]fine campionato enduro toscano uisp Castel11[/

Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 7:50

alcune foto con il dr 350

fine campionato enduro toscano uisp Img_8210

fine campionato enduro toscano uisp Img_8010
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 7:54

fine campionato enduro toscano uisp Img_8011

fine campionato enduro toscano uisp Img_8012

fine campionato enduro toscano uisp Img_8211
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 8:15

Complimenti.
Foto spettacolo.
Citazione :
e con mia enorme sorpresa .. il DR si è classificato quinto
la moto non si discute, ma anche il pilota del DR credo ci abbia messo del suo Razz
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 11:34

Grande nicche! Fenomeno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 12:24

Bravissimo smanettone!Very Happy cheers 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 12:25

BRAVI , Te e il DR /R

Il prossimo anno parti con l'idea del titolo ,poi a calare sei sempre in tempo .

Quasi ,quasi vengo a farTi da ombra

Complimenti !
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 12:37

se vieni a farmi da ombra secondo me ci divertiamo davvero tanto.. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 12:44

nicche ha scritto:
se vieni a farmi da ombra secondo me ci divertiamo davvero tanto.. Very Happy 
Parliamone , magari al Vadibure sopra a Pistoia che dovrebbe essere a Gennaio


Quante gare sono ?
Licenza ?
E ricordati che sono anziano Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 15:26

Grande!!! cheers !!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 16:17

Andrea Righini ha scritto:
nicche ha scritto:
se vieni a farmi da ombra secondo me ci divertiamo davvero tanto.. Very Happy 
Parliamone , magari al Vadibure sopra a Pistoia che dovrebbe essere a Gennaio  
E no eh: ho appena proposto in regione la contingentazione dei DR toscani Cool 
Se non dovesse passare ti faccio fare un bel foglio di via "ad personam" o, se preferisci, "ad anzianum" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 16:32

ah ah ah hai ragione biagio .. lo so non è toscano però mica tutti sono perfetti Laughing Laughing l'ho scritto a Andrea in privato ma poi ho pensato potrebbe servire a tutti anche a te biagio Laughing per cui ecco cosa ho scritto :
ciao andrea sono david da pistoia e ti fornisco qualche dato in relazione al campionato toscano uisp .. l'anno 2013 si è chiuso con 7 gare disputate in toscana.. di cui due a Pistoia, una vi ho partecpato e l'altro ho invece fatto parte dell'organizzazione per cui non ho corso.. le gare uisp sono molto divertenti.. rispetto alle gare FMI.. perchè il parco chiuso si può fare la domenica mattina .. basta portare la mota al controllo entro le 9 -9,30 .. si svolgono quasi tutte su fettucciati .. a volte bellissimi quando vengono organizzate a lajatico (PI) perchè hanno la disponibilità di grandi appezzamenti di terreno. per cui se uno le affronta con il giusto spirito goliardico .. si diverte tantissimo. nel senso che vanno interpretate come delle cavalcate con il cronometro.. io almeno faccio così.. parto la domenica mattina prestissimo.. arrivo sul campo di gara verso le otto .. otto e trenta.. vado a vedere la speciale.. velocemnete tanto non me la ricordavo neppure quando facevo le cose un po più seriamente.. le guardo tanto per vedere se non c'è una vasca piena di caimani che mi mangiano Very Happy e poi torno e metto la moto nel parco chiuso.. mi cambio e parto.. per gareggiare serve visita mediaca sportiva .. licenzia UISP e un team che ti curi l'invio dell'iscrizione .. (questo non è indispensabile si può farlo anche da solo invandolo per email).. e il gioco è fatto.. la spesa mi sembra che sia circa 120 - 130 euro la licenza e l'iscrizione al campionato e ogni gara costa 40 euro.. per l'anno 2014 deve ancora uscire il calendario che uscirà verso febbraio - marzo.. se sei interessato ci sono dei ragazzi di porretta che corrono nel campionato toscano e hanno creato quest'anno un team .. e sono veramente persone piacevoli e divertenti. se ti interessa ti metto in contatto con loro.. per il valdibure è un'altra questione loro .. o meglio ne facevo parte anche io quando correvo.. ero addirittura un consigliere.. organizzano solo gare FMI.. che sono indubbiamente più impegnative e più costose.. li il parco chiuso lo fanno solo il sabato per cui costringono i piloti a recarsi sula campo di gara il giorno prima.. che palle .. e poi oltre al fettucciato c'è la prova in linea.. che se da una parte è bellisima dall'altra ha delle complicazioni e cioè ncessitano di un allenamneto e li si corrono più rischi.. (ho una infinuità di fratture sparse su tutto il corpo Laughing ) e li poi sono tutti "focati" .. non hanno ancora capito che sono degli amatori Laughing se ti va di fare 4 chiacchere il mio nuemro fisso dell'ufficio è 0573 26314 il celulare è 3393172214.. ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyLun 11 Nov 2013 - 17:34

Biagio X ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
nicche ha scritto:
se vieni a farmi da ombra secondo me ci divertiamo davvero tanto.. Very Happy 
Parliamone , magari al Vadibure sopra a Pistoia che dovrebbe essere a Gennaio  
E no eh: ho appena proposto in regione la contingentazione dei DR toscani Cool 
Se non dovesse passare ti faccio fare un bel foglio di via "ad personam" o, se preferisci, "ad anzianum" Very Happy Very Happy Very Happy
nicche ha scritto:
ah ah ah hai ragione biagio .. lo so non è toscano però mica tutti sono perfetti Laughing Laughing l'ho scritto a Andrea in privato ma poi ho pensato potrebbe servire a tutti anche a te biagio
ALT ! STOP ! FERMI TUTTI !!!!!!!!!!!!

Io ho il passaporto del Gran Ducato di Toscana Very Happy 

Ho sposato una Serravallina Very Happy ( Serravalle Pistoiese ) sono di casa da 30 anni nella terra Toscana

Sul Territorio ci faccio danni da 35 anni tra asfalto , sterrati e mangiate che ormai gli Emiliani non mi riconoscono più come indigeno fine campionato enduro toscano uisp 54612 

Se partecipo al Campionato lo faccio con tutte le carte a posto , se poi mi dite che sono una pippa .......... non mi offendo , è vero !!!

Ciao Toscanacci

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyMar 12 Nov 2013 - 15:57

------Embarassed Vi siete offesi perché vi ho chiamato Toscanacci ?Embarassed---------- 
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyMar 12 Nov 2013 - 18:18

Andrea Righini ha scritto:
------Embarassed Vi siete offesi perché vi ho chiamato Toscanacci ?Embarassed---------- 
Ma i cchè ttu dici......bischeraccio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyMar 12 Nov 2013 - 18:23

Biagio X ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
------Embarassed Vi siete offesi perché vi ho chiamato Toscanacci ?Embarassed---------- 
Ma i cchè ttu dici......bischeraccio!!!!!!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp EmptyMer 13 Nov 2013 - 7:07

ah ah ah dai cugini emiliani si soporta quetso e altro e poi.. tragica confessione.. la mia nonna era di neviano degli arduini parma.. ricordo ancora mio nonno che mi chiedeva di accompagnare mia nonna dai suoi parenti emiliani .. dicendomi :"vai te che io quei francesi non li capisco" Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fine campionato enduro toscano uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: fine campionato enduro toscano uisp   fine campionato enduro toscano uisp Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fine campionato enduro toscano uisp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° prova campionato toscano uisp
» 6° prova campionato toscano uisp
» 2° prova campionato toscano uisp
» 1° prova campionato toscano uisp 2014
» campionato uisp 2013 DR 350

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: