suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scarico... ti cambio o non ti cambio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
La Maranza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.10.13
Località : Trieste

scarico... ti cambio o non ti cambio? Empty
MessaggioTitolo: scarico... ti cambio o non ti cambio?   scarico... ti cambio o non ti cambio? EmptyMer 16 Ott 2013 - 14:25

Ciao a tutti, chiedo lumi sullo scarico; ho letto molti dei vecchi post sull'argomento e vedo che questo argomento è stato ben discusso; ho deciso finalmente di buttar via un po' di soldi e regalarmi una marmitta nuova per sentire quel bel suono di una volta... quando ero giovane, insomma un po' di sana regressione infantile! Dopo un po' di ricerche e consultazioni mi sono orientato su queste soluzioni:

1- scarico Arrow (bello, ottimo, ma solo in versione racing, problemi di collaudo ecc. non più adatto a un...enne come me; lo stesso dicasi per i Supertrapp... belli ma... troppo racing e basta.

2- scarico MSR ovale in inox, versione con db killer estraibile, prezzo 220 euro, 180 nella versione tonda (non male il costo direi). Il problema sarebbe la lunghezza: alla MSR mi dicono che è uguale all'originale, ma da una foto nel loro sito dedicato sembra ben più lungo, sembra arrivare a pochi cm dalla fine del parafango posteriore (tenete conto che la marmitta originale si protende di 34 cm dal bullone di attacco al telaio, quello dietro la fiancatina, e supera di poco la freccia) in ogni caso mi scrivono che con 10 euro in più lo fanno più corto (senza specificare di quanto però); insomma non vorrei togliere l'originale per avere un pistolotto lungo il doppio, non solo per l'estetica ma anche perché alla prima caduta lo rovini.

3- scarico GPR, modello ovale in inox; sembra un prodotto analogo -se non uguale- a quello SMR, ma della GPR non conosco ancora il prezzo reale.

QUINDI, qualcuno a qualche suggerimento in proposito, o ha mai montato uno scarico MSR e vuole confermarmi che è un buon prodotto, e che le dimensioni sono simli all'originale?
grazie a tutti in anticipo. Buona moto a tutti.
Riccardo, DR SE 1998
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

scarico... ti cambio o non ti cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico... ti cambio o non ti cambio?   scarico... ti cambio o non ti cambio? EmptyMer 16 Ott 2013 - 15:46

Ciao,

lo scarico GPR è omologato specificatamente per il DR350

http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=3&idProdotto=875&searchText=&prodHidden=875&method=loadPageProdotto&text=&page=

Quindi nessun problema ne alla revisione ne davanti all'appuntato che ti vorrebbe fare la multa... Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
La Maranza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.10.13
Località : Trieste

scarico... ti cambio o non ti cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico... ti cambio o non ti cambio?   scarico... ti cambio o non ti cambio? EmptyMer 16 Ott 2013 - 16:42

Grazie per le info, ho fatto una "estenuante" ricerca su internet, al momento come GPR ho trovato solo il modello trioval della GPR sui 200 euro, mentre l'ovale sempre GPR non so perché costa ben 270... devo dire che mi ero fissato sull'ovale, sono un amante delle linee tradizionali...
saluti
La Maranza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scarico... ti cambio o non ti cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico... ti cambio o non ti cambio?   scarico... ti cambio o non ti cambio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scarico... ti cambio o non ti cambio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio duro
» CAMBIO DI CARBURATORE
» Problemi di cambio
» cambio di legno
» Problema cambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: