suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pneumatico anteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
profeta
Nuovo Utente
profeta


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.08.08
Età : 55
Località : JESI (AN)

pneumatico anteriore Empty
MessaggioTitolo: pneumatico anteriore   pneumatico anteriore EmptyVen 5 Apr 2013 - 17:16

sono alla solita indecisione sulla sostituzione pneumatico anteriore per OFF , secondo voi il migliore ? avevo pensato al geomax mx51 che ne dite ? o è meglio il geomax enduro (sempre rimanendo in ambito DUNLOP)
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

pneumatico anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico anteriore   pneumatico anteriore EmptyVen 5 Apr 2013 - 18:48

Io ho il Geomax Enduro e ne sono stracontento!!
Torna in alto Andare in basso
merellik
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.02.13

pneumatico anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico anteriore   pneumatico anteriore EmptyVen 5 Apr 2013 - 20:30

ciao al contrario delle idee generali che ho letto sul forum io da un po sulle mie fuoristrada dr compreso monto gomme sava nello specifico sul dr ho le rockrider vi assicuro che somo ottime a pari livello delle marche piu usuali l'unica differenza e il costo on line la coppia sta sotto le 100 euro montate dal gommista 125 in regola con i codici di carico e velocita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pneumatico anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatico anteriore   pneumatico anteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pneumatico anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» disco anteriore
» Forcella anteriore
» Disco anteriore
» Tenuta in off - anteriore
» MALEDETTO ANTERIORE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: