suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutiamo i fuoristradisti toscani...

Andare in basso 
+7
COBRA
Damiano
Andrea Righini
Tittia
fabrydr350
Biagio X
Ventresca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 17:25

Cito dalla pagina della petizione:

Citazione :

Un appello a tutti gli amanti del Fuoristrada in genere:
Sono Giampiero Brunelli (Vicepresidente del Cross Team Santa Rita) Moto Club proprietario del Crossodromo Santa Rita sito in provincia Grosseto. Molti di voi già mi conoscono, sono ormai circa 40 anni che ruoto intorno al mondo del motociclismo con incarichi più o meno gradevoli.
Per chi non mi conosce, credo di aver dimostrato di aver combattuto per tutelare il motociclismo in genere.
Sono a conoscenza dei problemi che ogni fuoristradista vive (legati alla Legge Regionale n.48 del 1994) ogni qualvolta vuole fare una girata in campagna oppure, addirittura, anche se vuol girare i un tracciato fisso.
Io ho combattuto e risolto (affermazione ottimistica) i problemi che sono capitati al Crossodromo Santa Rita o durante organizzazioni di manifestazioni estemporanee (tipo la manifestazione sulla spiaggia di Castiglione della Pesca, ecc.) però non è possibile che un organizzatore o un praticante ogni volta che si muove con una moto da fuoristrada rischi più di un terrorista; tante volte ho affrontato questi problemi con i vertici regionali politici e mai siamo arrivati ad una soluzione definitiva, adesso mi è stato detto di dimostrare in quanti siamo a voler rivedere questa legge. Bene se non altro qualcuno ha pensato che siamo una minoranza e non serve mettersi a discutere intorno ad un tavolo con quattro scalmanati ultras del motociclismo.
Ho la certezza di avere a breve un incontro con l’assessore regionale ambiente e energia (la Signora Anna Rita Bramerini), sarebbe veramente l’occasione per poter certificare che il mondo del motociclismo vuol ridiscutere, sempre nel rispetto dell’ambiente, la legge in vigore.
Sarebbe veramente utile poter dimostrare un grande interesse al cambiamento, per questo Vi propongo di divulgare al massimo questo messaggio, fare delle proposte, raccogliere delle firme, o comunque far passare il messaggio, lasciare traccia che “il mondo del motociclismo vuol dire la sua per la circolazione in fuoristrada (Legge Regionale n.48 del 27 Giugno 1994)”.
Se Vi interessa aiutatemi, anzi, aiutiamoci a raccogliere il massimo delle firme per vedere di risolvere rapidamente il problema.
Saluti.

Io ho firmato, e voi? Wink

Petizione per adeguare la legge regionale 48 (circolazione in fuoristrada) più equa anche per i motociclisti

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 17:35

Firmato. E provvedo anche alla diffusione su altri forum.
Torna in alto Andare in basso
fabrydr350
Utente Medio
fabrydr350


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 35
Località : Torino

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 17:37

Firmata e messa su facebook con tag a vari amici enduristi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 17:43

firmato e divulgato anche io.. speriamo in bene Neutral
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 17:55

Fatto sono il n° 214

le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html

Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 18:04

Firmato! Twisted Evil
Incredibile come "questi" anziché pensare a lavorare e fare leggi che veramente servono, necessarie ed attese da tempo dai cittadini, scrivano e approvino certi provvedimenti Evil or Very Mad
Ci stanno togliendo tutto... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 18:58

Andrea Righini ha scritto:
Fatto sono il n° 214

le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html

Grazie Ciao

Ok, registrato anche su enduroterapia! Speriamo bene!!! Smile

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 22:19

firmato!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
mototopo
Nuovo Utente
mototopo


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 56
Località : Capalbio

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyMer 13 Mar 2013 - 23:43

Taaac!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyGio 14 Mar 2013 - 10:21

Anche io ho messo la mia "X" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
robydr350s
Nuovo Utente
robydr350s


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 46
Località : tigullio

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptyGio 14 Mar 2013 - 14:34


fatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... EmptySab 16 Mar 2013 - 11:14

FIRMATO cheers
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato





Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutiamo i fuoristradisti toscani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica...
» enduristi toscani!!!!!!!!cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: