suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buona domenica...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyDom 11 Lug 2021 - 6:29

Salute a tutti, mi presento: sono Alessandro, da Genova, con un passato giovanile - quindi fisicamente "abile" ma di capoccia "acerba"... - bastevolmente intenso, ed un presente attuale - molto meno abile nei movimenti e poco più maturo di cervello... - forzatamente limitato, ma basta non pensarci... Comunque la mia ultima idea, in avanzata fase realizzativa, necessita della pazienza e della competenza di questo forum, e quindi anticipatamente vi ringrazio...
Yoooo Pitta
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyLun 12 Lug 2021 - 10:13

Benvenuto Very Happy

Vediamo il progetto Very Happy

NB apri una nuova discussione non postare in presentazioni
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyLun 12 Lug 2021 - 11:51

Belin, non essere timido, raccontaci qualcosa di più preciso!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Non è timideria....   Buona domenica... EmptyMar 13 Lug 2021 - 7:28

... quanto coscienza della mia attitudine alle cappelle... comunque anni 57 e mezzo, pubblico dipendente -CNR...- di infimo livello, moglie una, figli due ( SXV 550 e GS 1250, tanto per garantire la paternità...), cani 2, gatti 3, un pò paralitico (SM - no sadomaso...-, dai 25 anni di età ), in passato fuoristradista quando ancora si diceva regolarità. poi pessimo tiratore di piattello, ed ora -ope legis...- crossista forse, fino alla prima facciata ventura... mi pare basta, e dieiva che ghe ne cresce... Alla prossima Pitta
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyMar 13 Lug 2021 - 8:54

Manca una roba ancora: fede?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Invidio i toscani...   Buona domenica... EmptyMar 13 Lug 2021 - 9:05

Artisti della bestemmia, io smoccolo ma non arrivo ai loro livelli... più che agnostico, paragnostico... anche se il Caporale Merz, di Trento, nel 1986 di stanza e di naja alla Caserma Matter di Mestre - io c'ero! 1° '86 ...- riusciva a compiere delle prodezze verbali di assoluto riguardo... Bei tempi!!! Pitta
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyMar 13 Lug 2021 - 9:13

La fede è una combinazione di colori, tutte valide, purché siano rossoblù.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Ma....   Buona domenica... EmptyMar 13 Lug 2021 - 9:31

Un grifoncello a Giavenn? Sporkimmond, devo passare la voce al mio collega Raymond, bracconiere di provata fede rossonera, perchè a lui bastano un paio di provincie e .... Vabbè, anche la Santa Donna è rossoblù... non capisco il figlio minore Giuventino da dove abbia preso, ma ci sono cose che la genetica non sa spiegare.... Visto che belli V&M a Uembley? Pitta
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... EmptyGio 16 Set 2021 - 10:57

Ciao,benvenuto fra noi. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica...   Buona domenica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 13 luglio
» Giro Domenica 09/11
» DOMENICA IMPEGNATIVA
» storie della domenica
» Buona sera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: