suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questa è La Cagarosa

Andare in basso 
+4
palpio
ginginacchi
Joshy
Toro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 14:52

La Poderosa era quella del film. necessitava di cure per andare.

quando ho comprato questa moto per pochi soldi, ho subito detto "fai ben cagare Shocked però ti voglio bene. mi sei sempre piaciuta e ti metterò a posto".
aveva 100.000km Shocked il motore rifatto da poco ma a livello di carrozzeria faceva proprio... cagare. così l'ho chiamata La Cagarosa. con tanto affetto.
col tempo l'ho rimessa a posto ed adesso è così.




Questa è La Cagarosa Cag
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:55

bella moto, complimenti!
non hai una foto di come era prima? almeno vediamo il lavoro che ci hai messo! Wink

comunque, il serbatoio Acerbis... é da 24 litri?
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 16:10

Joshy ha scritto:
bella moto, complimenti!
non hai una foto di come era prima? almeno vediamo il lavoro che ci hai messo! Wink

comunque, il serbatoio Acerbis... é da 24 litri?

il lavoro eseguito è sotto.
tolto batteria e montanto condensatore; rifatto le sospensioni, cambiati dischi, eliminato il superfluo. si... gli ho dato una verniciata solo perchè sono un po fighetto e il serbatoio color pipi non mi piaceva Laughing l'unica cosa che non ho fatto è stata sostituire la marmitta. una cosa che non sopporto è girare per le mie stradine e rompere i coglioni a chi passeggia (spero che anche voi abbiate questo buon senso). appena trovo una marmitta omologata la monto però.

Questa è La Cagarosa 4117
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:37

bellissima la cagarosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:40

Complimenti molto bella poco appariscente tutta sostanza pochi fronzoli. Mi Piace molto
se non sono indiscreto che cosa hai fatto al motore per la modica spesa di??????
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyMer 22 Ott 2008 - 19:20

complimenti per la moto, ma.... hai riverniciato il serbatoio??!?! Shocked Shocked Shocked

ahi, ahi, ahi.... lo sai che non si fa, vero? adesso i vapori di benzina ti faranno le bolle e la vernice scoppiera'...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyGio 23 Ott 2008 - 8:09

del tutto d'accordo cheers !
(anche per il discorso dello scarico... Questa è La Cagarosa 911414 )
e la moto è bella..."rigorosa" direi...
non mi piacciono quelle troppo taroccate... tanto vale comperare una moto più recente!
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyGio 23 Ott 2008 - 8:27

palpio ha scritto:
Complimenti molto bella poco appariscente tutta sostanza pochi fronzoli. Mi Piace molto
se non sono indiscreto che cosa hai fatto al motore per la modica spesa di??????


non ha nemmeno il blocchetto contagiri e contachilometri... la cosa che maggiormente mi piace è la mancanza della batteria. non comprendo del resto a cosa serve se la devo accendere a pedale. meno peso... più divertimento.
l'ho pagata meno di 700 euro. il motore era stato rifatto da poco... il resto era uno scandalo. cambiato anche il manubrio.
insomma... non nascondo di averci speso più di 1000 euro per rimetterla a posto.
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyGio 23 Ott 2008 - 8:29

sangiuit ha scritto:
complimenti per la moto, ma.... hai riverniciato il serbatoio??!?! Shocked Shocked Shocked

ahi, ahi, ahi.... lo sai che non si fa, vero? adesso i vapori di benzina ti faranno le bolle e la vernice scoppiera'...


vero. ma ti assicuro che mettere le chiappe su una cosa gialla pipì mi urtava tanto. ormai ha un'anno la verniciatura e tiene ancora.
carteggiata, prime (il prodotto apposito) e poi vernice per plastica. adesso è ancora bianco... nel caso lo rivernicio nuovamente
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyVen 24 Ott 2008 - 22:13

Parlaci un pò del lavoro alle sospensioni!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptySab 25 Ott 2008 - 7:19

Vixt ha scritto:
Parlaci un pò del lavoro alle sospensioni!

nulla di particolare. la moto così come era faceva schifo.
perciò il mono è stato rigenerato (è sempre l'originale) e le sospensioni hanno olio nuovo.
il discorso è che il lavoro è stato eseguito da uno veramente bravo e adesso ho delle sospensioni che sono perfette per quello che può essere perfetto eseguire un lavoro ottimo su una base non sopraffina come le forcelle e mono di serie.
ma per le mie necessità sono ottime. quando diventerò bravo, allora penserò a qualcosa di più specifico e tarato sul mio peso...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptySab 25 Ott 2008 - 19:33

forse meriterebbe di essere ribattezzata... Questa è La Cagarosa 883996!
adesso poi che è tutta "in tiro".... I love you
queste sono bestie lunatiche What a Face
metti che ti fa la congiura del silenzio affraid?! ....(qui è concessa una grattatina scaramantica...) Very Happy
dai trovagli un nome più carino di "cagarosa"...
cat
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyLun 27 Ott 2008 - 8:47

figaro ha scritto:
forse meriterebbe di essere ribattezzata... Questa è La Cagarosa 883996!
adesso poi che è tutta "in tiro".... I love you
queste sono bestie lunatiche What a Face
metti che ti fa la congiura del silenzio affraid?! ....(qui è concessa una grattatina scaramantica...) Very Happy
dai trovagli un nome più carino di "cagarosa"...
cat


è stata chiamata così da un'amica.
l'altra opzione era arma letaMe lol!

ma lei non credo che si offenda. le voglio tanto bene e gli sforzi fatti penso che lo dimostrino
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyLun 27 Ott 2008 - 13:18

Questa è La Cagarosa 385727 Questa è La Cagarosa 385727

Arma letame èstupendo !!!

Un amico la sua l'ha chiamata DRoia Questa è La Cagarosa 62315

Complimenti per il mezzo, bellissima !!!
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa EmptyLun 27 Ott 2008 - 14:02

sangiuit ha scritto:
complimenti per la moto, ma.... hai riverniciato il serbatoio??!?! Shocked Shocked Shocked

ahi, ahi, ahi.... lo sai che non si fa, vero? adesso i vapori di benzina ti faranno le bolle e la vernice scoppiera'...


a proposito di verniciatura. ok che farà le bolle. ma nota la differenza con le plastiche, anche loro verniciate.
non potevo non verniciare anche il serbatoio

che poi non serva a nulla dato che è un enduro... nulla da dire. però quando è lavata sembra nuova





Questa è La Cagarosa Cagvewk0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è La Cagarosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è La Cagarosa   Questa è La Cagarosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è La Cagarosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...e questa è la mia...
» E questa è la mia
» questa è la mia...
» Questa è la mia
» Questa è la mia!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: