suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 questa è la mia...

Andare in basso 
+3
Vixt
Joshy
jordi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyDom 4 Gen 2009 - 13:27

Ora che (forse) ho imparato a post.le foto ne metto una del mio 2° DR 350,il primo acquistato nel '92 lo ho venduto...poi però ne sentivo la mancanza,infatti la considero davvero una moto molto riuscita ottima sia in fuoristrada che sui brevi tragitti e sempre bellissima,agile,economica...per farla breve appena ne ho avuto l'occasione l'ho ricomprata e ora la uso prevalentemente in off con gomme adatte e con solo una modifica semplice ma importante al carburatore originale che ha il difetto di presentare dei "vuoti" di carburazione affrontando in fuoristrada buche in successione o salti.
cmq.pochi difetti e tanti pregi !!!questa è la mia... Foto_o14
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyDom 4 Gen 2009 - 14:07

bella la foto con lo sfondo delle montagne!! WOW

ma piú che altro BELLA LA MOTO! Smile

mi potresti spiegare sta modifica che hai fatto al carburatore, per favore? che mi interessa parecchio, visto che anche io ancora devo fare qualche lavoretto (penso nel carburatore) perché non mi parte molto bene! (forse ora é anche per il freddo ma sono comunque in cerca di consigli! Wink )

tanti saluti,
Joshy
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyDom 4 Gen 2009 - 15:16

allora,effettivamente il DR 350 ha il problema dell'avviamento non sempre facile,cioè a causa della demoltiplica degli ingranaggi del pedale avv.l'albero motore compie pochi giri ad ogni pedalata per cui non appena non è tutto a punto(carburazione ,candela,temperatue basse o altro) stenta ad avviarsi.
Io stesso con i 2 miei dr l'ho constatato anche in questi giorni di freddo santa
cmq.io ho risolto semplicemente pulendo la candela e regolando gli elettrodi a 0,8 mm.partenza assicurata!Da non dimenticare che lasciando la moto ferma x lunghi periodi è preferibile chiudere il rub.benzina e lasciarla spegnere da sola,all'atto dell'avviamento successivo aprendo il rubinetto nel carb. ci sarà solo benz. "fresca" e partirà facilmente.
Per quanto riguarda la modifica al carburatore non incide assolutamente con l'avviamento ma solo elimina i buchi di carburazione che ho descritto. Razz
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyDom 4 Gen 2009 - 17:37

grazie per le spiegazioni!!

appena avró tempo proveró!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyDom 4 Gen 2009 - 17:44

jordi ha scritto:
Ora che (forse) ho imparato a post.le foto ne metto una del mio 2° DR 350,il primo acquistato nel '92 lo ho venduto..

Ehm?! Sono io a non vedere la foto?! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyLun 5 Gen 2009 - 12:32

....bellissima, quella colorazione del Dr mi è sempre piaciuta molto!

sunny

Alex
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyLun 5 Gen 2009 - 12:56

Ora vedo le foto!!!! Very Happy
Probabilmente ieri avevo qualche grana con la connessione! La moto è uguale alla mia,è del 92 anche questa?
Question
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
arcangel
Nuovo Utente
arcangel


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.10.08
Località : Conversano (BA)

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyLun 5 Gen 2009 - 15:27

Vecchi ricordi!!!,colorazzione fantastica

questa è la mia... Nuovo-16
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyLun 5 Gen 2009 - 17:05

Vixt ha scritto:
Ora vedo le foto!!!! Very Happy
Probabilmente ieri avevo qualche grana con la connessione! La moto è uguale alla mia,è del 92 anche questa?
Question
Si,con quella colorazione è il mod.'92,anche la DR precedente che ho avuto era identica!
cmq.sono tutte molto belle. cheers
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyLun 5 Gen 2009 - 17:16

Bella, complimenti. il cavalletto però sembra aver avuto giorni migliori...
Torna in alto Andare in basso
clocky
Nuovo Utente
clocky


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 64
Località : Udine

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyMar 27 Set 2011 - 9:11

cheers voglio complimentarmi con Jordi per la bellissima foto e per la competenza tecnica da "navigato e incallito" endurista........
questa è la mia... 9188 Sempre gas aperto.....

Cloky
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... EmptyMar 27 Set 2011 - 11:26

grazie troppo buono....però adesso vogliamo una foto anche da te e in "azione"!..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa è la mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è la mia...   questa è la mia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa è la mia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa è la mia
» Questa è la mia!! :)
» questa è la sua hihihi
» ...e questa è la mia...
» E questa è la mia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: